Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
posso dare per il momento un giudizio veloce, avendola vista solo dal concessionario, appena la userò vi sapro dare maggiori info
materiali ok non è d'oro zecchini, ma le plastiche sono allineate bene, certo la plancia è un pò spoglia, ma gli accoppiamenti sono tutti buoni
dotazione la mia ha su abs clima radio bags servosterzo radio, poggiatesta posteriorinulla di trascendentale, nessun gadget ma parecchia sostanza
le finiture generali mi sembrano buone
il tessuto dei sedili è imho onesto nulla di trascendentale, ma il colore scuro mi sembra durevole
alla fine se vai a vedere una stilo feel siamo li, forse è messa peggio
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Tra stilo e focus non saprei... la focus proprio non mi piace, per nulla: la stilo non mi ha mai entusiasmato ma si riesce a trovare a prezzi davvero allettanti... ed allora la linea può passare in secondo piano. ( l'unica passabile per me è la versione GT 3p)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!