|
1252 Visitatori + 1 Utente = 1253
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Gennaio 26, 2006, 16:30:52 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
stamattina sono andato a ritirare la mia porsche in officina...ieri, telefonicamente, mi avevano detto che era tutto in garanzia e non c'erano stati lavori extra...questa mattina, invece, ho dovuto pagare 190 € per sostituzione olio (8 litri e mezzo) e filtro olio.."sa, visto che abbiamo dovuto "svuotare" il motore, abbiamo preferito metterci olio e filtro nuovi...naturalmente il tagliano dovrai farlo tra 30.000 km (solo cambio oilio e filtro)"....mah......
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 26, 2006, 16:31:55 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
meno male che non hanno pensato, dato che ti hanno alzato la macchina sul ponte di cambiarti gli ammo e le gomme.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 26, 2006, 16:35:14 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
cosa era il problema esattamente?
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
seth1974 |
|
|
Gennaio 26, 2006, 16:36:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 26, 2006, 16:38:12 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
anche in porsche vedo che sono dei mezzi barboni come gli altri concessionari ormai (almeno in questo caso).......non ti hanno nemmeno avvisato della cosa
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 26, 2006, 16:43:26 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
pensa che io ho sostituito una placchetta dello specchietto retrovisore sx, al costo di euro 6,50.
Incredibile, gli ho detto: non pensavo che all'audi aveste componenti di così basso prezzo!
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 26, 2006, 16:43:54 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...si,ma non è che ti abbiano poi chiesto un capitale considerando la quantità d'olio.
...e alla fine non penso che gli faccia male,ad una macchina del genere,un cambio d'olio in più.
...senza considerare che la manodopera è stata inglobata dall'intervento in garanzia.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Anto14 |
|
|
Gennaio 26, 2006, 16:51:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 26, 2006, 16:56:13 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
E per il montaggio quanto ti hanno chiesto? 80? ? niente... INCREDIBILE
|
|
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Gennaio 26, 2006, 18:01:21 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
cosa era il problema esattamente?
se non ricordo male, un difetto agli scarichi
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Gennaio 26, 2006, 18:07:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
se non ricordo male, un difetto agli scarichi
quello era sulla s credo il paraolio?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Gennaio 26, 2006, 18:13:57 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|