|
1275 Visitatori + 0 Utenti = 1275
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Gennaio 26, 2006, 18:37:20 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Gennaio 26, 2006, 18:40:34 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Domandina...come mai un motore tanto moderno (anche se fosse raffreddato ad aria) necessita di 8 litri e mezzo d'olio???
forse perchè è a carter secco? ? l'olio è il mobil1 0W/40...finchè non mi arriverà la fattura non saprò dirvi il prezzo al litro, perchè non so il prezzo del filtro
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Gennaio 26, 2006, 20:57:39 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Vabbe' il carter secco ma 8 litri e mezzo!!! Olio a 16/18 euro al litro??? e che e' ? Va bene in USA tutti i derivati del petrolio costano meno pero' io prendo il Castrol full syntetic high performance al dettaglio a 3.95 il litro (anzi al "Quart" che equivale a 0.946 l) 18 euro mi pare sulla luna anche per l'Europa.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 26, 2006, 21:02:25 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
la 997 non ha il carter secco..
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 26, 2006, 21:12:05 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 26, 2006, 21:18:45 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Io per i 40.000 ho speso circa 200? (non ricordo di preciso), ok c'era anche il filtro aria e il filtro antipolline... però non so se mi spiego ...ho speso 150? per la Mini e 100? per la speed....oramai i prezzi sono tutti allineati.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 26, 2006, 21:22:15 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Scusate ma il costo dell'olio non dipende dalla marca d'auto..diciamo pure che e' tutto "grasso che cola"....caricano spese del genere perche' l'utente "tipo" le sopporta.
mi stranizzano sempre gli 8 litri e mezzo....se Jag dice che non e' manco a carter secco....
...presumo che le caratteristiche di un olio che va dentro un motore da 300cv siamo leggermente diversi da quello che va nella punto 1200 8 v...o sbaglio?
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Gennaio 26, 2006, 21:26:13 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Si ma un olio che va dento un motore da 300 CV Honda o Subaru o Chrysler (tanto per fare nomi) presumo sia lo stesso di quello che vada dentro un motore da 300 CV Porsche no??? « Ultima modifica: Gennaio 26, 2006, 21:28:13 pm da saturno_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Gennaio 26, 2006, 22:26:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io non parlo di USA o italia...dico solo che 18 euro al litro e' un'oscenita' OVUNQUE tutto qui.
Qui il cambio olio e' in genere consigliato a 3500 miglia (circa 5000 km) ma con in sintetici puoi fare molto di piu'
Quanto sono gli intervalli medi in Italia attualmente???
su auto nuove dai 15000km (giapponesi che si devono far pagare la garanzia allungata...) in su per arrivare ai 30000 km di Vag.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|