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1245 Visitatori + 1 Utente = 1246
Homer
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monnezza |
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Gennaio 26, 2006, 22:31:45 pm |
Visitatore, , posts |
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Loggato
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vatanen |
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Gennaio 26, 2006, 22:35:31 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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i boxer avendo teste separate e un grosso corpo centrale tendono ad aver molta capienza...ma siccome dovevi sistemare un paraolio nel cambio,magari quello è anche olio di trasmissione???
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
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Gennaio 26, 2006, 22:36:58 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
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Loggato
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vatanen |
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Gennaio 26, 2006, 22:44:19 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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può anche darsi che oltre alla benzina schifosa,abbiate pure l'olio....del resto i motori mediamente sono grossi v8,molto lenti,con aste e bilanceri....non avete turbo o aspirati over 6000 rpm se escludiamo le jap... io credo comunque che sia solo marketing,vendono quello che riescono a chi riescono!!imho è molto meglio cambiarlo spesso l'olio,20 o 30.000 km come certe auto è troppo...
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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tappo |
when the dream comes true |
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Gennaio 27, 2006, 08:32:36 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
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La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
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Claudio53 |
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Gennaio 27, 2006, 08:33:17 am |
Visitatore, , posts |
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su auto nuove dai 15000km (giapponesi che si devono far pagare la garanzia allungata...) in su per arrivare ai 30000 km di Vag.
Piscia più corto , anche la mia modestissima Panda mjet ha il cambio olio ogni 30000 km, anche se non è Vag Ma non mi sogno certo di dire che il motore è meglio di quello della S2000 che ha il cambio ogni 15000 km
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Loggato
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saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
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Gennaio 27, 2006, 08:58:21 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
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Un momento non confondiamo le idee...anche la mia macchina ha tagliandi "seri" ogni 30.000 miglia, ogni 3500 ti richiedono semplicemente di cambiare olio e filtro (una spesa di 18-20 dollari a seconda di dove vai) a meno che non usi olio full syntetic dove allore puoi arrivare a 10.000. Le candele nel mio caso vengono cambiate solo dopo 100.000 miglia.... « Ultima modifica: Gennaio 27, 2006, 09:04:27 am da saturno_v »
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Loggato
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Homer |
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Gennaio 27, 2006, 09:34:00 am |
Staff, V12, 89891 posts |
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il problema del circuito di lubrificazione delle 911 è noto...mi pare che dipenda dal fatto che il radiatore dell'olio è davanti e quindi la quantità di olio che viene usata è STERMINATA...
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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vatanen |
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Gennaio 28, 2006, 03:08:38 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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il problema del circuito di lubrificazione delle 911 è noto...mi pare che dipenda dal fatto che il radiatore dell'olio è davanti e quindi la quantità di olio che viene usata è STERMINATA...
azzo,vero....ricordo la gt3...avevo quasi pensato che fosse turbo,2 radiatori olio tanto grandi non li avevo mai visti... p.s.credo sia necessario anche uno spurgo con tubi tanto lunghi,alla fine 190 euro non sono manco tanti...se pensate che costa 100 cambiar l'olio nelle auto normali dove basta vuotare 3 boccetti..
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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Sauron |
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Gennaio 28, 2006, 09:28:57 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
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Pochi, tanti... che c'entra? La cortesia e la professionalità imponevano una telefonata, che ci vuole? Vero, chi si permette una Porsche ha 190 euro ma... chi si permette un CONCE Porsche non può spendere 200 lire di telefonata?
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MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
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Loggato
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