|
1253 Visitatori + 1 Utente = 1254
TonyH
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 31, 2006, 14:52:16 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Grande idea!
FATTO!
ROTFL
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 31, 2006, 15:33:16 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
... La Golf R32 da 17 quintali è una grande dimostrazione... infatti su Auto dicono che nel loro giro di pista la R32 fa lo stesso tempo della GTI, e con il peso in più hanno vanificato i 50 CV che ha in più.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 31, 2006, 16:47:55 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ma jag sostiene che il peso e' indice di sportivita' perche' vuol dire che c'e' tanta sostanza. Ha chiesto a 4r di riportare nelle prove il tempo di salita 0-100 miriagrammi dell'ago della pesa pubblica. ma certo,il peso serve eccome...come si spiega altrimenti un cayenne che passa una boxster??
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 31, 2006, 21:11:17 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
la striscia nera sarà colorata, i cerchi saranno quelli dell'rs4 mentre la potenza ancora precisa non è nota... ps:prima che qualcun altro lo dica, anche l'assetto è rialzato nelle foto 260cv « Ultima modifica: Gennaio 31, 2006, 21:18:17 pm da Madbob »
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 01, 2006, 09:48:33 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Comunque meglio AudiSuperFoffaIperMegaPeso22qli 4wd+2.0T.bo che AlfaSuperFoffaIperMegaPeso22qli 2wd+Budellaus
Su questo non hai tutti i torti, speriamo si diano una mossa anche in Alfa...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
225s3 |
Il Signore Degli Anelli |
|
Febbraio 01, 2006, 10:39:49 am |
Utente standard, V12, 711 posts |
|
E pesa troppo di qua...e va poco di là...e fa questo così e fa quello cosà....mmm stiamo parlando di una Elise? Stiamo parlando di un radical? stiamo parlando di una dax? stiamo parlando di una westfield? stiamo parlando di una atom? NO. Stiamo parlando di una COMODA compatta veloce. Punto. Audi non intende battere la SR8 nel tempo al ring con l's3. L'S è semplicemente una valida e più rapida alternativa ad una a3. Unisce la gestibilità e la praticità di una golf a prestazioni autostradali lontane dalla noia a qualche piccolo divertimento nelle strade di collina. Mai l'S3 è stata e spero mai lo sarà paragonata ad auto sopra citate. Quelle sono Sportive con la S maiuscola il resto [leggasi: porsche,ferrari bla bla bla esclusi i modelli speciali] sono semplicemente 4ruote veloci. E finiamola di menarla sempre con sto peso...e aggiungo: 2kg di navi, 1,5 di bose, 1kg per l'impianto hd esterno...sinceramente non noto questa differenza dinamica rispetto ad un s3 senza fronzoli.... Ultimo e concludo, vogliamo parlare di leggerezza? apriamo un tread su Colin Chapman please
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 01, 2006, 10:43:58 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
E pesa troppo di qua...e va poco di là...e fa questo così e fa quello cosà....mmm stiamo parlando di una Elise? Stiamo parlando di un radical? stiamo parlando di una dax? stiamo parlando di una westfield? stiamo parlando di una atom? NO. Stiamo parlando di una COMODA compatta veloce. Punto. Audi non intende battere la SR8 nel tempo al ring con l's3. L'S è semplicemente una valida e più rapida alternativa ad una a3. Unisce la gestibilità e la praticità di una golf a prestazioni autostradali lontane dalla noia a qualche piccolo divertimento nelle strade di collina. Mai l'S3 è stata e spero mai lo sarà paragonata ad auto sopra citate. Quelle sono Sportive con la S maiuscola il resto [leggasi: porsche,ferrari bla bla bla esclusi i modelli speciali] sono semplicemente 4ruote veloci. E finiamola di menarla sempre con sto peso...e aggiungo: 2kg di navi, 1,5 di bose, 1kg per l'impianto hd esterno...sinceramente non noto questa differenza dinamica rispetto ad un s3 senza fronzoli.... Ultimo e concludo, vogliamo parlare di leggerezza? apriamo un tread su Colin Chapman please Quando ti toccano le tue beniamine diventi quasi più insopportabile di Cizu con le BMW. Comunque, puoi dire quello che ti pare ma è un dato di fatto che queste compatte pompate della VAG stanno diventando dei veri e propri macigni. La R32 è stata rilevata a 1700kg, se ti sembra una cosa normale... Che non siano sportive estreme è lapalissiano, ma questa non è certo una scusa per farle diventare sempre più obese. Comunque, inutile che ti scaldi tanto, sono solo supposizioni visto che, per il momento, abbiamo solamente la massa della R32 e niente riguardo la nuova S3. Tra l'altro la vecchia forse non arrivava neanche a 1500kg, o si? Bella macchina comunque, troppo snobbata forse...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
225s3 |
Il Signore Degli Anelli |
|
Febbraio 01, 2006, 12:45:19 pm |
Utente standard, V12, 711 posts |
|
Le mie beneamine sono ben altre...non di certo i quattro anelli che seppur perfette come auto "quotidiane" sono tutt'altro che "emozionanti" da un punto di vista della sensibilità...Ciò detto nessuno si scalda, semplicemente non penso sia opportuno venir fuori ogni volta con la storia del peso...e l'm5 è pesante, e l'rs6 è un pachiderma e la continental gt è un elefante....ma allora compriamo solo le ariel e via....o no? Visto che dobbiamo girarci per strada [io per lo meno] dobbiamo scendere a compromessi...se per avere un auto gradevole, veloce e sufficientemente divertente, ma SEMPRE SICURA IN OGNI CIRCOSTANZA il peso è lo scotto da pagare...bhè lo pago volentieri... Per la pista e per lo sport le vere auto sono altre, non di certo un s3 ps:s3 snobbata? quando?
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 01, 2006, 12:57:43 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Le mie beneamine sono ben altre...non di certo i quattro anelli che seppur perfette come auto "quotidiane" sono tutt'altro che "emozionanti" da un punto di vista della sensibilità...Ciò detto nessuno si scalda, semplicemente non penso sia opportuno venir fuori ogni volta con la storia del peso...e l'm5 è pesante, e l'rs6 è un pachiderma e la continental gt è un elefante....ma allora compriamo solo le ariel e via....o no? Visto che dobbiamo girarci per strada [io per lo meno] dobbiamo scendere a compromessi...se per avere un auto gradevole, veloce e sufficientemente divertente, ma SEMPRE SICURA IN OGNI CIRCOSTANZA il peso è lo scotto da pagare...bhè lo pago volentieri... Per la pista e per lo sport le vere auto sono altre, non di certo un s3 In linea di massima sono d'accordo, però vedi, tu citi la M5... la M5 è una berlina da 4.8 metri di lunghezza, con un motorone infinito... e pesa circa 1800kg, se la R32 pesa solo 100kg in meno, c'è qualcosa che non va, non ti pare? E' chiaro che si deve scendere a compromessi, ma arrivare a masse del genere su auto così "piccole" per me è davvero eccessivo. Tutto quì ps:s3 snobbata? quando?
Beh non viene considerata tantissimo, intendevo in quel senso. Poi da me purtroppo non se ne vedono
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|