|
1260 Visitatori + 1 Utente = 1261
mariner
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 26, 2006, 19:20:09 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Avete letto Auto dello scorso mese, quello con la prova della Porsche Cayman?
Le foto ritraggono un esemplare bianco (colore insolito per una sportiva). Ebbene, è molto elegante in quel colore, diciamo quasi bella.
Any comments?
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 26, 2006, 20:21:57 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...le foto della cayman bianca le ho viste sul al volante e l'ho trovata vetamente bella e originale. ...a parte che a me piace anche la 1er bianca.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 26, 2006, 20:32:53 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
io ho sempre amato le 911 bianche, quindi anche la cayman mi piace.. è un colore forte su una sportiva, senza essere troppo... e poi qualche volta ci puoi mettere le strisce adesive
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 26, 2006, 20:33:42 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
io ho sempre amato le 911 bianche, quindi anche la cayman mi piace.. è un colore forte su una sportiva, senza essere troppo... e poi qualche volta ci puoi mettere le strisce adesive Clap clap Tu non hai qualche foto della Cayman bianca!?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 27, 2006, 00:05:07 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
bianco (colore insolito per una sportiva).
io invece lo trovo spesso azzeccatissimo.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 27, 2006, 16:05:56 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Forse una delle poche auto che mi piace molto anche bianca....oltre a quelle classiche (peugeot et similia)
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 27, 2006, 18:09:43 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Forse una delle poche auto che mi piace molto anche bianca sicuro??
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Gennaio 29, 2006, 21:22:59 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
sicuro??
azz te sei rimasto proprio folgorato da quel coupè eh? cmq sia è davvero molto bella, e cmq a me il bianco sulle auto mi ha sempre fatto impazzire... il bianco bianco xò, non quello panna che sembra giallino schifo (mini ad esempio... )
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Gennaio 29, 2006, 21:34:00 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|