Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Mi pare di capire in ultima analisi che se vantaggi economici ce ne sono anche in questa categoria sono comunque minimi rispetto a diesel piu' piccoli e meno spinti.
Bah calcio nella schiena.....forse...comunque i dati effettivi di accelerazione a parita' di CV paiono ancora favorire i benzina.
A livello di impressione personale, trovo la coppia esubarante di tali diesel troppo raccolta entro un limitato numero di giri e mancano comunque della progressione entusiasmante dei benzina...ripeto impressioni personali e su questo punto mi pare che abbiate parlato abbastanza in passato
I dati sui consumi indicati dal sito km. 77 sono i seguenti: 530i manuale 14.1/7.0/9.5 530d manuale 9.5/5.5/6.9 535d autom 10.9/6.3/8.0 530i manuale 14.1/7.0/9.5 530i autom 14.2/7.5/9.9
vedo che i consumi della 535d concordano con quelli da te citati; ma quelli della 530i da te citati sono abbastanza più bassi, specialmente in città. Secondo me in città sulla 530i mi sembrerebbero più logici i 14 litri che i 12.6.
boh... io l'ho ripresi da quattroruote
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina