|
1222 Visitatori + 1 Utente = 1223
mauring
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 27, 2006, 22:24:04 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Su 4r si parla di sospensioni multilinik all'anteriore, posteriori a bracci interconnessi e pianale della new 147. Uscita entro 2007. Cosi dicono
fantastico...torniamo indietro invece di migliorare? Mah...anche la civic ha fatto passi indietro in fatto di sospensioni, probabilmente sarà + redditizio farle così (e ci credo...tanto l'acquirente medio capisce un casso di sospensioni), spero però che il comportamento dinamico sia decente
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 28, 2006, 13:43:15 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
fantastico...torniamo indietro invece di migliorare? Mah...anche la civic ha fatto passi indietro in fatto di sospensioni, probabilmente sarà + redditizio farle così (e ci credo...tanto l'acquirente medio capisce un casso di sospensioni), spero però che il comportamento dinamico sia decente
Se non ho capito male, la Civic 3 porte (o forse solo la Type-R) avrà le indipendenti dietro Comunque anche quella appena uscita di produzione, nonostante avesse sospensioni semplici, andava benone
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 28, 2006, 16:14:58 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
o che andasse peggio no è impossibile...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 28, 2006, 16:44:47 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alberto |
|
|
Gennaio 28, 2006, 16:46:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
no è impossibile...
Non credo sia vero... dipende dal grado di sviluppo e dal set up...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 28, 2006, 16:49:55 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Non credo sia vero... dipende dal grado di sviluppo e dal set up...
vabbè che c'entra...ovviamente si parla a parità di sviluppo e con impostazione dello stesso tipo per entrambe le soluzioni...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Nickee |
|
|
Gennaio 28, 2006, 16:50:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
bo, l'avevo letto da qualche parte...facciamo cosi... delle mcpherson sono sempre peggio di sospensione a quadrilatero?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 28, 2006, 16:52:33 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
aggiungo: ad esempio la Punto II con il ponte posteriore interconnesso andava molto ma molto meglio di rivali con soluzioni anche più raffinate... giustamente questo può capitare laddove si sviluppi a dovere e approfonditemente l'abbinamento telaio-sospensioni... quindi è anche vero che una soluzione più "economica" se sviluppata a dovere non ha nulla da invidiare a una più raffinata ma meno sviluppata...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 30, 2006, 10:31:04 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Le sospensioni più sofisticate consentono un migliore compromesso tenuta di strada-stabilità-comfort. Se sospensioni semplici sono dure come pietra, la tenuta è comunque ottima, il comfort pessimo.
Anche questo è vero, ma chi, facendo un esempio a caso, pretende coccole e morbidezze da una Civic Type-R, per me farebbe meglio a sfogliare Topolino
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|