|
1232 Visitatori + 1 Utente = 1233
Homer
|
|
Sauron |
|
|
Gennaio 31, 2006, 10:25:50 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Se hai l'asc, lo disattivi premendo il tasto. Se hai il dsc, devi tenere premuto il tasto per disattivarlo ( e mi sembra ti si accenda la spia del freno a mano), se invece lo premi e basta diventa più blando. sulla serie5 e60 si riattiva il tutto se oltrepassi i 70 km/h
Almeno credo..
mah, la mia amica col 330ci ha DSC dove io ho ASC, non ha due pulsanti
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Gennaio 31, 2006, 10:39:04 am |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
sul 320d mio... ho dsc e asc+t. allora premendo una volta velocemente si disattiva il dsc. tenendo premuto il tasto x uqlahc sec si disattiva tutto!
|
|
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Gennaio 31, 2006, 14:10:13 pm |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
Occhio però la pelle della e46 è un gradino sotto rispetto a quella della mia (defunta) e36 Il volante, già dopo 30mila km, si screpola, i fianchetti dei sedili si smangiano e la parte della seduta del guidatore si allenta a me niente di tutto ciò per ora... e sono a quasi 40k km... fammi toccare i balls...
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 31, 2006, 14:16:17 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
sul 320d mio... ho dsc e asc+t. allora premendo una volta velocemente si disattiva il dsc. tenendo premuto il tasto x uqlahc sec si disattiva tutto!
...è così anche sulla 1 er.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 31, 2006, 14:17:20 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 31, 2006, 14:58:56 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
la scarpa è il top, non vorrete mica iniziare una discussione con me e raven su questo?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 31, 2006, 15:00:06 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
la scarpa è il top, non vorrete mica iniziare una discussione con me e raven su questo?
A me ha sempre fatto schifo Esteticamente eh, poi son convinto che le prestazioni siano eccellenti...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 31, 2006, 15:00:48 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
A me ha sempre fatto schifo Esteticamente eh, poi son convinto che le prestazioni siano eccellenti... aspetta che lo legga raven! l'estetica è semplicemente unica e bellissima, la versione M poi....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
|