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Sauron |
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Gennaio 28, 2006, 09:25:34 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
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Merendina, credo che qui dentro nessuno potrà mai consigliarti di prendere il 325... un po' perché siamo sul pistone ma un po' perché... sarebbe sciocco. Se ti puoi permettere il 330ci, prendi quello. La differenza di spesa di gestione è davvero minima, ridicola, laddove la differenza in termini di godimento è sensibile. Non stare lì a pensarci altrimenti chiedo ad un moderatore di segare il thread!
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MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
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Loggato
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Anto14 |
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Gennaio 28, 2006, 09:45:58 am |
Visitatore, , posts |
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Loggato
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Sauron |
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Gennaio 28, 2006, 13:36:45 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
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strunz! (38 ) se solo avessi avuto qualche migliaio di euro in più... (38 ) E comunque... 38
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MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
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Loggato
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Sauron |
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Gennaio 28, 2006, 13:36:59 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
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Effettivamente si...dipende anche dal tipo di occasione che trovo...
...il 328 è un motore "vecchio" che è stato sotituito dal 330, come il 323 che è stato sostituito dal 325
eh già quel 325 ha i cv del 328... uff, non farmi pensare ai 231...
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MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
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Loggato
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Merendina |
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Gennaio 28, 2006, 13:42:51 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 85 posts |
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strunz! (38 ) se solo avessi avuto qualche migliaio di euro in più... (38 ) E comunque... 38 Sauron intendi che se avessi avuto qualche migliaio di euro in più avresti preso il 330...il tuo l'hai pagato 38000 ?
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Loggato
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Sauron |
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Gennaio 28, 2006, 13:52:40 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
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Sauron intendi che se avessi avuto qualche migliaio di euro in più avresti preso il 330...il tuo l'hai pagato 38000 ?
no, merendina, scusa... il 38 è per sfottere anto14, che ha un'autoveicolo giapponese con 38 cv meno della mia... la mia l'ho pagata un quarto di quella cifra, l'ho presa usata. Con tremila euro in più avrei preso un 330i senza dubbio, ma avevo esaurito il mio budget.
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MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
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Loggato
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Anto14 |
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Gennaio 28, 2006, 13:54:22 pm |
Visitatore, , posts |
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Loggato
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flower |
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Gennaio 28, 2006, 14:00:08 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
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...se te lo puoi permettere e hai l'occasione prendi il 330...non penso che possano cambiare di molto le spese di gestione .
...ti diranno tutti di prendere il 330....fidati.
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...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Gennaio 30, 2006, 21:58:34 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
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Ho trovato un insersione nella mia provincia (RM)...
...bmw 330Ci molto accessoriato fine 2001, ufficiale garanzia tagliandi 66.000 Km, gomme nuove, nero met. pelle xeno 15000?
Ottima offerta! Se i km sono dimostrabili, direi che il prezzo è veramente ottimo! Un mio conoscente ha preso un 320ci del 2001 a 14.000, senza gli optional da te elencati, fai tu.
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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Merendina |
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Gennaio 30, 2006, 22:43:44 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 85 posts |
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Ottima offerta! Se i km sono dimostrabili, direi che il prezzo è veramente ottimo! Un mio conoscente ha preso un 320ci del 2001 a 14.000, senza gli optional da te elencati, fai tu. Se i tagliandi sono documentati da come si capisce "ufficiale garanzia tagliandi 66.000Km" è un'ottima occasione veramente devo solamente contattarlo x prendere un appuntamento... ...a proposito datemi un consiglio se magari devo prestare attenzione a qualcosa in particolare, le cose principali da controllare x accertarmi che non abbiano "difetto"
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Loggato
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Gennaio 30, 2006, 22:51:12 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
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Se i tagliandi sono documentati da come si capisce "ufficiale garanzia tagliandi 66.000Km" è un'ottima occasione veramente devo solamente contattarlo x prendere un appuntamento... ...a proposito datemi un consiglio se magari devo prestare attenzione a qualcosa in particolare, le cose principali da controllare x accertarmi che non abbiano "difetto" Secondo me i sedili in pelle sono un'ottima cartina tornasole su come è stata tenuta l'auto ed eventualmente per avere conferma dei km effettivi. Per quanto riguarda la meccanica, io darei un'okkiatina al vano motore, prima e dopo il giretto di prova e verificare se non ci siano eventuali perdite. Verificare la frizione, sia valutando lo sforso per azionarla, sia la modularità allo stacco (altra cartina tornasole dell'auto). Verificare eventauli giochi/rumori dello sterzo, dando rapidi e secchi colpi sul volante e rilasciandolo rapidamente (sempre a vettura ferma). Verificare l'efficienza degli ammortizzatori, passando anche su giunture e sbalzi secchi, per verificare se "cantano" scarichi o no.
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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Merendina |
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Gennaio 30, 2006, 23:01:30 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 85 posts |
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Secondo me i sedili in pelle sono un'ottima cartina tornasole su come è stata tenuta l'auto ed eventualmente per avere conferma dei km effettivi. Per quanto riguarda la meccanica, io darei un'okkiatina al vano motore, prima e dopo il giretto di prova e verificare se non ci siano eventuali perdite. Verificare la frizione, sia valutando lo sforso per azionarla, sia la modularità allo stacco (altra cartina tornasole dell'auto). Verificare eventauli giochi/rumori dello sterzo, dando rapidi e secchi colpi sul volante e rilasciandolo rapidamente (sempre a vettura ferma). Verificare l'efficienza degli ammortizzatori, passando anche su giunture e sbalzi secchi, per verificare se "cantano" scarichi o no. Si xchè dai sedili si vede quanto l'auto è stata vissuta dato che la pelle si allenta con il tempo e si fa l'effetto conca... La frizione è un po dura nelle bmw, mio padre ha un 318 e36 quindi bene o male la conosco...
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Loggato
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Gennaio 30, 2006, 23:05:02 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
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Si xchè dai sedili si vede quanto l'auto è stata vissuta dato che la pelle si allenta con il tempo e si fa l'effetto conca...
Occhio però la pelle della e46 è un gradino sotto rispetto a quella della mia (defunta) e36 Il volante, già dopo 30mila km, si screpola, i fianchetti dei sedili si smangiano e la parte della seduta del guidatore si allenta
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Loggato
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