|
1240 Visitatori + 1 Utente = 1241
Homer
|
|
Merendina |
|
|
Febbraio 01, 2006, 21:55:41 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 85 posts |
|
Ragazzi ho appena parlato con un tipo che vende un 330Ci...non ha il libretto dei tagliandi ma ha tutte le fatture rilasciate dalla Bmw...mi ha invitato lui stesso a fare un controllo della chiave nel casso avessi dubbi... ...mi devo fidare?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 01, 2006, 21:57:13 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ragazzi ho appena parlato con un tipo che vende un 330Ci...non ha il libretto dei tagliandi ma ha tutte le fatture rilasciate dalla Bmw...mi ha invitato lui stesso a fare un controllo della chiave nel casso avessi dubbi... ...mi devo fidare? Mah mi lascia perplesso la cosa, prima bisognerebbe stabilire se la chiave è realmente inviolabile
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 01, 2006, 22:00:03 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Ragazzi ho appena parlato con un tipo che vende un 330Ci...non ha il libretto dei tagliandi ma ha tutte le fatture rilasciate dalla Bmw...mi ha invitato lui stesso a fare un controllo della chiave nel casso avessi dubbi... ...mi devo fidare? quanti proprietari? che fine ha fatto il libretto? è saltato fuori sulla mia 75 del 1986
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 01, 2006, 22:29:32 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Lui è il 2° proprietario, il concessionario non gli ha dato il libretto ma gli ha datto le fatture dei tagliandi+12 mesi di garanzia che ne restano 2 mesi ora...anche a me la cosa è strana...la chiave si può manomettere? se sei un conce penso proprio di si...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 02, 2006, 14:28:34 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Mah, se ha le fatture non mi preoccuperei più di tanto, oltretutto se ti fa leggere la chiave, ancor meglio. Tanto per fare un esempio, io la mia auto l'ho sempre tagliandata, ma il conce non mi ha timbrato il 2° tagliando, per via dello strano kilometraggio dell'auto al tagliando (sui libretti ci sono i kilometraggi e non corrispondevano). Guarda l'intestazione delle fatture dei tagliandi, sulle mia c'è nome dell'intestatario e numero di targa; se così fosse, il libretto può anche non servire.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Merendina |
|
|
Febbraio 02, 2006, 14:33:20 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 85 posts |
|
Mah, se ha le fatture non mi preoccuperei più di tanto, oltretutto se ti fa leggere la chiave, ancor meglio. Tanto per fare un esempio, io la mia auto l'ho sempre tagliandata, ma il conce non mi ha timbrato il 2° tagliando, per via dello strano kilometraggio dell'auto al tagliando (sui libretti ci sono i kilometraggi e non corrispondevano). Guarda l'intestazione delle fatture dei tagliandi, sulle mia c'è nome dell'intestatario e numero di targa; se così fosse, il libretto può anche non servire. Il cotrollo della chiave è attendibile o si puo manometterla?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Febbraio 02, 2006, 14:38:05 pm |
|
Il cotrollo della chiave è attendibile o si puo manometterla? Secondo me è attendibile; cmq, ripeto, fai il controllo delle fatture ed inoltre, puoi cmq chiamare o mandare una mail a BMW italia o BMW DE chiedendo lumi sulla 330ci in questione dando i ltelaio e la targa; loro ti sapranno dire qualcosa in più
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Febbraio 02, 2006, 16:10:06 pm |
|
x quello mi ha anche invitato lui stesso ad andare dal conce dove l'ha presa x qualsiasi dubbio Allora vai. Mi pare gentile
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|