|
1233 Visitatori + 1 Utente = 1234
mauring
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 02, 2006, 16:24:47 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 02, 2006, 16:32:39 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Si, va beh, ma allora, se esiste tutta questa diffidenza e preoccupazione, diventa impossibile comprare un usato. Bisogna anche un pò fidarsi, la garanzia al 100% non te la può dare nessuno. Una nota concessionaria di Brescia, scalava decine di migliaia di km alle proprie auto tedesche usate di importazione e faceva dei bei giochetti con i tagliandi ... così chi andava a comprare era tranquillo ,salvo poi prendere una tranvata assurda.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Febbraio 02, 2006, 16:34:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
Si, va beh, ma allora, se esiste tutta questa diffidenza e preoccupazione, diventa impossibile comprare un usato. Bisogna anche un pò fidarsi, la garanzia al 100% non te la può dare nessuno. Una nota concessionaria di Brescia, scalava decine di migliaia di km alle proprie auto tedesche usate di importazione e faceva dei bei giochetti con i tagliandi ... così chi andava a comprare era tranquillo ,salvo poi prendere una tranvata assurda. Perchè noi italiani ingenuamente demandiamo solo al numero di km l'indicare lo stato di una vettura
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Merendina |
|
|
Febbraio 02, 2006, 17:01:48 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 85 posts |
|
Ascolta un cretino: l'unica cosa veramente necessaria su un usato è il libretto di manutenzione, che nessuno perde a meno che non lo voglia perdere Nessuno sa dirmi con certezza se il controllo della chiave è fedele al 100%? ... ...xche fatto quello poi un dubbio grande in meno
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 02, 2006, 19:11:13 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
senti ma valla a vedere sta macchina...su un 3.0 non è che 50mila km in più o in meno possan cambiar la vita...conta anche come la macchina è tenuta, se non ha mai bocciato seriamente, se non ci son segni di lavori pesanti al motore... guarda bene gli interni x vedere se i km posson corrispondere e falla vedere da un meccanico di fiducia... non farti troppe menate sui km...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Merendina |
|
|
Febbraio 04, 2006, 19:13:33 pm |
|
senti ma valla a vedere sta macchina...su un 3.0 non è che 50mila km in più o in meno possan cambiar la vita...conta anche come la macchina è tenuta, se non ha mai bocciato seriamente, se non ci son segni di lavori pesanti al motore... guarda bene gli interni x vedere se i km posson corrispondere e falla vedere da un meccanico di fiducia... non farti troppe menate sui km...
Homer 50.000 Km in + o - x me sono importanti, incidono anche sul prezzo di vendita di un auto... ...gli interni sono nuovi, non hanno segni di usura o quant'altro...devo dire che lo stato della vettura è più che soddisfaciente, quasi pari al nuovo, ma c'è una cosa che non mi torna...essendo stata una macchina in leasing, avendo più o meno 4 anni, 68.000 Km mi sembrano un po pochini...tra l'altro mi ha detto che la frizione è stata cambiata 2 mesi fà...cosa strana, il 318 di mio padre 170.000 Km mai cambiata Cmq x farla breve sicuramente non la prendo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 04, 2006, 19:18:25 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Homer 50.000 Km in + o - x me sono importanti, incidono anche sul prezzo di vendita di un auto...
perché? meglio un'auto con 50000km in meno ma in condizioni peggiori? sarebbe importante sapere anche COME son stati fatti i km... 50000km in città sfruttano la macchina in maniera molto ma molto superiore che in autostrada ad esempio...meglio un'auto che ha 150000km ma fatti tutti in autostrada piuttosto di una che ne ha 75000 fatti solo in città...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Febbraio 04, 2006, 19:23:11 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
sono d'accordo con te, secondo me a parte il contakilometri ci sono altre cose che possono farti capire se i km sono reali o meno
|
|
|
|
|
Merendina |
|
|
Febbraio 04, 2006, 19:27:09 pm |
|
perché? meglio un'auto con 50000km in meno ma in condizioni peggiori? sarebbe importante sapere anche COME son stati fatti i km... 50000km in città sfruttano la macchina in maniera molto ma molto superiore che in autostrada ad esempio...meglio un'auto che ha 150000km ma fatti tutti in autostrada piuttosto di una che ne ha 75000 fatti solo in città...
e questo che hai detto non fa una piega... il mio discorso era sul fatto (cosa vuoi che siano 50.000 + 50.000 -) x me contano...x il resto è normale che poi le condizioni generali devono anche essere più che accetabili
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 05, 2006, 01:53:05 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
quello è strano davvero!! Il vecchio proprietario l'aveva cambiata a 40 mila, io a 102mila... li dipende dal fatto che quello di prima non sapeva guidare.......o che ad ogni partenza sfrizionava come un bufalo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|