|
1252 Visitatori + 0 Utenti = 1252
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Anto14 |
|
|
Gennaio 30, 2006, 18:11:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 30, 2006, 18:32:58 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Dai no ti scoraggiare che se vinco 60milioni al superenalotto ti prendo una GT3 (che poi mi pagherai in comode rate)
Ci stò p.s. le comode rate le mettiamo a nome di Jag però, causa progetto di studio contro Cayenne Turbo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 30, 2006, 21:07:17 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
speta che prendo la lente.... p.s. le comode rate le mettiamo a nome di Jag però, causa progetto di studio contro Cayenne Turbo naaaaaaaa la GT3 pesa troppo a proposito di ispirazioni: qui mi dicono che la Lotus Europa si ispira alla sua progenitrice omonima... ecco forse era meglio metterci una pietra sopra, al passato
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 30, 2006, 21:27:41 pm |
|
speta che prendo la lente.... naaaaaaaa la GT3 pesa troppo Se preferisci regalarmi una Elise 111R non mi offendo mica sai a proposito di ispirazioni: qui mi dicono che la Lotus Europa si ispira alla sua progenitrice omonima... ecco forse era meglio metterci una pietra sopra, al passato Per me la pietra potrebbero benissimo metterla tanto sulla nuova quanto sulla vecchia. Se è vero che la prima Europa è stata una gran macchina, è anche vero che esteticamente la trovo eccitante quanto una donna con addosso un sacco di juta più passamontagna La nuova ugualmene mi piace poco, anzi meno Sinceramente sinceramente
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 30, 2006, 22:08:03 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
esatto, anche la nuova pare una gran macchina, però esteticamene e come originalità è pessima, niente a che vedere con una exige,
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 30, 2006, 22:10:27 pm |
|
esatto, anche la nuova pare una gran macchina, però esteticamene e come originalità è pessima, niente a che vedere con una exige,
Bah la nuova a me non pare ne carne ne pesce, mi sarei aspettato una vettura leggermente diversa ad essere sincero
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 31, 2006, 12:56:43 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
in effetti a tutte le berline 2 litri aspirate TP sul mercato... che sennò poi arriva chi fa le pulci e dice "ma l'exige è solo 1.8 e ti passa sotto" tranquillo, non ti passa sotto, ti passa e basta
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Anto14 |
|
|
Gennaio 31, 2006, 13:37:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|