|
573 Visitatori + 0 Utenti = 573
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 31, 2006, 16:57:01 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 31, 2006, 16:59:32 pm |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
dato che sono rubate loro provano a portartele sotto casa, ma se per caso sotto casa tua incrociano una pattuglia dei vigili te la lasciano all'angolo...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Gennaio 31, 2006, 17:01:43 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
se uno DEVE scegliere fra quelle due, non gli si può certo consigliare una elise
perche' mai uno DOVREBBE scegliere solo fra quelle due?
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 31, 2006, 17:02:24 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
non so, magari perchè moglie figli e suocera sulla elise sono un po' difficili da infilare..
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Gennaio 31, 2006, 17:04:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
Embe' ? Uno dev'essere per forza intelligente ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Gennaio 31, 2006, 17:06:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
non so, magari perchè moglie figli e suocera sulla elise sono un po' difficili da infilare..
C'è sempre la EVO p.s. ma adesso l'intelligenza si misura in base alla macchina? Ma saranno cazzacci miei!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 31, 2006, 17:07:29 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 31, 2006, 17:08:12 pm |
|
Mia suocera in una Elise non ci sta nemmeno da sola, anche se tolgo i sedili... e ma li sono i turtelein!
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Gennaio 31, 2006, 17:08:54 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
quindi lui NON cerca un'auto sportiva, e' inutile stare li a disquisire di prestazioni e sensazioni
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Gennaio 31, 2006, 17:10:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
vedi che si ritorna li, lui vuole comprare un'auto che ci sta la suocera che consuma poco, che si facile, che sia per la famiglia, che sia tutto quello che vuoi, tranne che sportiva
percui tantovale vedere come soddisfare i primi criteri senza pensare alla sportivita'.
esatto mio padre desidera per Esigenze un auto Comoda spaziosa che ci entrino due persone anziane invalide senza problemi che nn consumi molto...della sportivita non gli interessa...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 31, 2006, 17:10:27 pm |
|
quindi lui NON cerca un'auto sportiva, e' inutile stare li a disquisire di prestazioni e sensazioni
quindi lui, nella sfiga, può scegliere la sfiga minore. Che siccome non vogliamo star qui tutte le volte a triturarci i maroni a scrivere 20 righe per spiegare il concetto apposta per Cizu, sintetizziamo con "sportiva". I più oculati dicono "sportiveggiante".
|
|
|
|
|
|