|
1090 Visitatori + 0 Utenti = 1090
|
|
flower |
|
|
Gennaio 31, 2006, 17:12:20 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
perche' mai uno DOVREBBE scegliere solo fra quelle due?
...forse perchè gli piace la golf?
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 31, 2006, 17:25:46 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
E' un concetto troppo difficile da comprendere a quanto pare. A me la Golf non fa impazzire, ma c'è chi la apprezza molto per cui uno che se la vuole comprare e prova un minimo di gusto nel guidare, alla fine si troverà a scegliere tra delle motorizzazioni compatibili con le sue possibilità economiche e le sue esigenze. Poi che nessuna sia effettivamente sportiva è ovvio.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Gennaio 31, 2006, 17:29:41 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
E' un concetto troppo difficile da comprendere a quanto pare. A me la Golf non fa impazzire, ma c'è chi la apprezza molto per cui uno che se la vuole comprare e prova un minimo di gusto nel guidare, alla fine si troverà a scegliere tra delle motorizzazioni compatibili con le sue possibilità economiche e le sue esigenze. Poi che nessuna sia effettivamente sportiva è ovvio. non e' assolutamente difficile, ogni uno ha i suoi parametri di scelta, se questi parametri portano a scegliere un catrame, e' inutile poi a star qui a discutere su chi fa meno peggio.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 31, 2006, 17:34:20 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
non e' assolutamente difficile, ogni uno ha i suoi parametri di scelta, se questi parametri portano a scegliere un catrame, e' inutile poi a star qui a discutere su chi fa meno peggio.
Ragazzi guardate che la gente mica vive solo per la parabolica di Monza, la maggior parte della gente con l'auto ci va a lavoro, ci trasporta la famiglia, ci va in vacanza e ci trasporta gli oggetti del tempo libero, finiamola per favore con questi discorsi... accidenti!!! Va bene fare il personaggio, il talebano a tutti i costi, ma cerchiamo di avere un minimo di elasticità mentale in più. Pure tu poi, facevi tanto il talebano e ti sei accattato una macchinettina che ha più sistemi di controllo di un salvavita!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
|
Gennaio 31, 2006, 17:39:21 pm |
|
Ragazzi guardate che la gente mica vive solo per la parabolica di Monza, la maggior parte della gente con l'auto ci va a lavoro, ci trasporta la famiglia, ci va in vacanza e ci trasporta gli oggetti del tempo libero, finiamola per favore con questi discorsi... accidenti!!! Va bene fare il personaggio, il talebano a tutti i costi, ma cerchiamo di avere un minimo di elasticità mentale in più.
Pure tu poi, facevi tanto il talebano e ti sei accattato una macchinettina che ha più sistemi di controllo di un salvavita!
gia' ma non vengo qui a lamentarmi che non ha 2g di accelerazione laterale e non fa lo 0-100 in 4 secondi netti, lo sapevo sin da prima questo non sono mica io che mi metto a discutere di sportivita' in ogni dove, arrivando talvolta a rendere il discorso assolutamente senza senso come quest'ultimo in cui sono itervenuto.
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Gennaio 31, 2006, 17:48:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
|
Gennaio 31, 2006, 18:00:04 pm |
|
ammetto che mi piace questo modo di vedere le cose
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 31, 2006, 19:00:02 pm |
Staff, V12, 89856 posts |
|
potevi dirlo subito che stavam parlando di Monnezza...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Gennaio 31, 2006, 21:15:54 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Pure tu poi, facevi tanto il talebano e ti sei accattato una macchinettina che ha più sistemi di controllo di un salvavita!
Non mi criticare la macchina
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Gennaio 31, 2006, 21:20:41 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
scusa ma sommando tra diesel e benza quante sono le vetture che offrono per davvero prestazioni interessanti?
fai il conto poi suddividi quelle a benzina e quelle diesel e vedi la differenza
la mia non vuole essere polemica ma vedo che qui è difficile esprimere un giudizio senza che si crei un vespaio attorno. Ho semplicemente detto in senso generale che se qlc, per varie esigenze, avesse un pò bisogno un pò di spazio da prendere una media o una di segmento superiore, pur mantenendo percorrenze non elevatissime i motori benzina odierni di potenza medi sono poco prestanti ed abbastanza assetati. Non ho detto che una golf tdi sia sinonimo di sportività ma solamente che nell'uso quotidiano è motoristicamente più sfruttabile e consuma meno. punto.
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Mifune |
|
|
Gennaio 31, 2006, 21:32:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
la mia non vuole essere polemica ma vedo che qui è difficile esprimere un giudizio senza che si crei un vespaio attorno. Ho semplicemente detto in senso generale che se qlc, per varie esigenze, avesse un pò bisogno un pò di spazio da prendere una media o una di segmento superiore, pur mantenendo percorrenze non elevatissime i motori benzina odierni di potenza medi sono poco prestanti ed abbastanza assetati. Non ho detto che una golf tdi sia sinonimo di sportività ma solamente che nell'uso quotidiano è motoristicamente più sfruttabile e consuma meno. punto.
Quanto ti quoto Luca...solo che qui a volte se non hai auto da Cinghialoni sei tagliato via.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 01, 2006, 05:13:53 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
sono d'accordo con te...io sono uno di quegli irriducibili che pur di non usare un foffa diesel,son disposto a spendere soldi in benzina e a dover scalare per ogni minimo sorpasso(prenderi una zafira opc piuttosto di un 1.7 dti),ma comprendo perfettamente chi compra diesel seguendo il ragionamento che hai fatto tu...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Febbraio 01, 2006, 08:57:11 am |
Visitatore, , posts |
|
(prenderi una zafira opc piuttosto di un 1.7 dti), Grazie al belino Si prende sempre il mega-super stra-turbo benzina vs. super-megaspompo-diesel per vedere che si è contenti nel mettere soldi in benzina. Prova la Zafira 1.6 và......poi vediamo se sei ancora contento di metterci soldi in benzina rispetto alla 2.0 dti........
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|