|
1180 Visitatori + 0 Utenti = 1180
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Febbraio 01, 2006, 09:12:00 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Quanto ti quoto Luca...solo che qui a volte se non hai auto da Cinghialoni sei tagliato via.....
no caro, non e' assolutamente cosi' critica la cosa, e' sufficiente che non si venga a dire pero' "aaaaahhh ci ho un mostro divora asfalto"
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 01, 2006, 16:07:23 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
no caro, non e' assolutamente cosi' critica la cosa, e' sufficiente che non si venga a dire pero' "aaaaahhh ci ho un mostro divora asfalto"
...questo lo può dire solo chi ha il 2000 a gasolio più prestante attualmente in commercio.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Anto14 |
|
|
Febbraio 01, 2006, 16:12:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 01, 2006, 16:13:16 pm |
|
...se a quest'ora acevo il pieno con la pistola verde i trovavo un foffosissimo polmone da 150cv che non andava nemmeno se lo buttavi giù da una scarpata... i motori a gasolio non sono mica tutti come quelli lexus.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Anto14 |
|
|
Febbraio 01, 2006, 16:18:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 01, 2006, 16:20:01 pm |
|
...ma se le case hanno investito negli ultimi anni per dare dei motori a gasolio di pari cilindrati più performati e più parchi nei consumi..non è mica colpa mia. ...non è colpa mia se sia la A3 che la 1er a benzina sono dei cadaveri rispetto alle vorsioni a gasolio.... ...quelle non spingono propio...te lo garantisco...
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Febbraio 01, 2006, 16:21:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
...ma se le case hanno investito negli ultimi anni per dare dei motori a gasolio di pari cilindrati più performati e più parchi nei consumi..non è mica colpa mia.
...non è colpa mia se sia la A3 che la 1er a benzina sono dei cadaveri rispetto alle vorsioni a gasolio....
...quelle non spingono propio...te lo garantisco...
Ma si lo so, dai... solo che devo mantenere la mia posizione (firma docet)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 01, 2006, 16:33:04 pm |
|
Ma si lo so, dai... solo che devo mantenere la mia posizione (firma docet)
....w i benzina...
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Febbraio 01, 2006, 18:19:05 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Tranquillo non la critico affatto, a me piaciucchia assai, per quel che costa è da prendere al volo, peccato per due o tre dettagli ma è comunque una bella macchinetta Oddio, alla fine mettendo qualche accessorio l' ho pagata 16500 euro che non sono pochissimi per una macchinetta: però è davvero troppo divertente da guidare.
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Febbraio 01, 2006, 21:11:10 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
scusa ma non ho voglia di tornare indietro.... che macchinetta?
c2 vts
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 02, 2006, 05:39:33 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Oddio, alla fine mettendo qualche accessorio l' ho pagata 16500 euro che non sono pochissimi per una macchinetta: però è davvero troppo divertente da guidare. direi proprio tantini....comunque ti capisco,è l'unico gingillo minimamente leggero e potente tutt'ora in vendita... p.s.io sinceramente mi sarei comprato una clio rs usata di 1-2 anni(magari quella di junta),con l'avanzo sarei andato un mese a cuba,con gli amici...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 02, 2006, 09:31:38 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
direi proprio tantini....comunque ti capisco,è l'unico gingillo minimamente leggero e potente tutt'ora in vendita... p.s.io sinceramente mi sarei comprato una clio rs usata di 1-2 anni(magari quella di junta),con l'avanzo sarei andato un mese a cuba,con gli amici... Eh pure quello è vero, però c'è anche da dire che la Clio ha una gestione molto più onerosa, magari consumi non saranno troppo distanti ma bollo e assicurazione si, specialmente se si è all'inizio della carriera assicurativa A me la C2 VTS piace molto, però certi dettagli, sia negli interni che nell'impostazione tecnica, non mi convincono. Ma è anche vero che a meno di 14.000? non si può avere di molto meglio. Ci sarebbe la SportKa ma non so se ha una posizione di guida più vivibile rispetto alla Ka normale
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 02, 2006, 16:34:54 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Eh pure quello è vero, però c'è anche da dire che la Clio ha una gestione molto più onerosa, magari consumi non saranno troppo distanti ma bollo e assicurazione si, specialmente se si è all'inizio della carriera assicurativa A me la C2 VTS piace molto, però certi dettagli, sia negli interni che nell'impostazione tecnica, non mi convincono. Ma è anche vero che a meno di 14.000? non si può avere di molto meglio. Ci sarebbe la SportKa ma non so se ha una posizione di guida più vivibile rispetto alla Ka normale io preferisco sempre e comunque qualcosa di usato ma di più efficace...con 15.000 euro mi sono comprato 2 moto e una macchina..è vero che mantenerle è oneroso,ma le soddisfazioni sono tante...con quei soldi di nuovo potrei permettermi solo la c2 vts,non me ne voglia luca,ma confrontata alla mia 306 ha poche speranze.. ovvio che se avessi soldi girerei con auto da 300.000 euro,ma in periodo di caresti ogni buco è galleria..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
|