|
780 Visitatori + 0 Utenti = 780
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Febbraio 02, 2006, 19:15:31 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Questo tipo di auto non lo comprerei mai usato, a meno che proprio non conosca benissimo il proprietario e sappia come tenga la macchina. Sono molto pignolo per la macchina ed un'auto come la mia o similari, piccole e potenti se vengono comprate la maggior parte delle persone le sfrutta a fondo e non sapendo come e quanto non le comprerei mai. Poi cercavo un'auto fresca sia di linea che di tecnologia... e non avrei mai preso una 306 o similari, fossero anche andate come degli aerei. Meno male che siamo persone libere di pensare e ragioniamo diversamente
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 02, 2006, 19:45:17 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Questo tipo di auto non lo comprerei mai usato, a meno che proprio non conosca benissimo il proprietario e sappia come tenga la macchina. Sono molto pignolo per la macchina ed un'auto come la mia o similari, piccole e potenti se vengono comprate la maggior parte delle persone le sfrutta a fondo e non sapendo come e quanto non le comprerei mai. Poi cercavo un'auto fresca sia di linea che di tecnologia... e non avrei mai preso una 306 o similari, fossero anche andate come degli aerei. Meno male che siamo persone libere di pensare e ragioniamo diversamente è questo il bello,si convive anche con mentalità diametralmente opposte...comunque sei sicuro di non volere una 306 rallye?? ti venderei la mia,mai pista,sempre box,trattata con cura,totalmente originale vendo per inutilizzo..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Febbraio 02, 2006, 19:50:15 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
è questo il bello,si convive anche con mentalità diametralmente opposte...comunque sei sicuro di non volere una 306 rallye?? ti venderei la mia,mai pista,sempre box,trattata con cura,totalmente originale vendo per inutilizzo.. Naah... di linea proprio non mi piace.
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 02, 2006, 20:28:15 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Naah... di linea proprio non mi piace. sei giovane per avere la cataratta...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Febbraio 03, 2006, 10:14:18 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
...se a quest'ora acevo il pieno con la pistola verde i trovavo un foffosissimo polmone da 150cv che non andava nemmeno se lo buttavi giù da una scarpata...
questo e' perche' ti ostini a vedere solo determinate auto (e sto giro non entro nei particolari)
|
|
|
|
|
Cizu |
|
Febbraio 03, 2006, 10:16:38 am |
|
Ci sarebbe la SportKa ma non so se ha una posizione di guida più vivibile rispetto alla Ka normale la sport ka e' una figata, specialmente come agilita', peccato che in longitudine sia un polmone incredibile
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Febbraio 03, 2006, 10:26:36 am |
Visitatore, , posts |
|
questo e' perche' ti ostini a vedere solo determinate auto (e sto giro non entro nei particolari) Ma nel segmento C fino a 170-180cv la situazione purtroppo e quella. I benzina rendono molto meno dei diesel. L'unica che si salva attualmente è l'Astra col 2.0 T da 170cv. Fa ben sperare anche la Golf 1.4 GT. La proverò.......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
|
Febbraio 03, 2006, 10:28:31 am |
|
Ma nel segmento C fino a 170-180cv la situazione purtroppo e quella. I benzina rendono molto meno dei diesel. L'unica che si salva attualmente è l'Astra col 2.0 T da 170cv.
Fa ben sperare anche la Golf 1.4 GT. La proverò.......
a me la golf 1.4 gt, vista cosi' non mi convince affatto, pero' mi riservo di provarla prima di dare giudizi
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Febbraio 03, 2006, 10:44:43 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma nel segmento C fino a 170-180cv la situazione purtroppo e quella. I benzina rendono molto meno dei diesel. L'unica che si salva attualmente è l'Astra col 2.0 T da 170cv.
Fa ben sperare anche la Golf 1.4 GT. La proverò.......
Provata (impressioni) dall'auto journal, dicono che beve parecchio, ma rimandano il giudizio al test completo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
|
Febbraio 03, 2006, 10:46:55 am |
|
Provata (impressioni) dall'auto journal, dicono che beve parecchio, ma rimandano il giudizio al test completo.
beh, che beva parecchio mi sembra piuttosto logico e' turbo-volumetrico-comperssa
|
|
|
|
|
Cizu |
|
Febbraio 03, 2006, 10:50:30 am |
|
Si, ma raccontavano che andava e non beveva VW lo raccontava.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 03, 2006, 10:53:55 am |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
VW lo raccontava.
anche diabolik
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|