|
1238 Visitatori + 1 Utente = 1239
mauring
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 29, 2006, 23:00:27 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
ho visto stasera in TV il nuovo spot pubblicitario della Seat Altea von protagonista l'ex tennista statunitense.....divertentissimo ed assolutamente geniale. McEnroe che ironizza su stesso ed il vigile/arbitro creano un siparietto gustosissimo. Complimenti alla Seat ed ai creatori dello spot. Tra tanti spot che vorrebbero esserre divertenti finalmente uno che strappa una sonora risata
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Gennaio 30, 2006, 09:21:54 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
ho visto stasera in TV il nuovo spot pubblicitario della Seat Altea von protagonista l'ex tennista statunitense.....divertentissimo ed assolutamente geniale. McEnroe che ironizza su stesso ed il vigile/arbitro creano un siparietto gustosissimo. Complimenti alla Seat ed ai creatori dello spot. Tra tanti spot che vorrebbero esserre divertenti finalmente uno che strappa una sonora risata
È vero, bellissimo! Mi ha fatto tornare alla mente tante gustosissime partite Però mi viene di fare una considerazione...il protagonista è JME e l'Altea solo una comprimaria
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 30, 2006, 13:23:48 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Gennaio 30, 2006, 13:31:03 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Non l'ho ancora visto... Ma ditemi,supera la genialità di quello della Palio?Se riproponessero quello spot,la Palio ricomincerebbe a vendere...sicuro.
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 30, 2006, 13:33:23 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non l'ho ancora visto... Ma ditemi,supera la genialità di quello della Palio?Se riproponessero quello spot,la Palio ricomincerebbe a vendere...sicuro.
Quella del ciclista? Bellissima A me piaceva molto anche quella della della Honda Jazz
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 30, 2006, 16:11:26 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
quella dei fonzies è epica!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Gennaio 30, 2006, 17:05:01 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
nn ho capito, come sono da voi?!?!
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Gennaio 30, 2006, 17:08:51 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
era davvero patetico come spot...
soprattutto per la desmo
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 30, 2006, 17:16:05 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
nn ho capito, come sono da voi?!?! Quella della Mazda 5? Beh ... a parte che giravano 4 o 5 mesi fa, ma vedevi le manichine che ammiccavano al guidatore e una alzava pure la gonna, visto che era in linea diretta con il retrovisore interno ... e non c'era la picia che urlava "WE scaccia racchie" ... che tristezza
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 31, 2006, 00:13:55 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
quella della Mazda 5 è patetica...avessero fatto chissà che macchina: è più brutta di moltre sue colleghe.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
|