|
1218 Visitatori + 1 Utente = 1219
mauring
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 01, 2006, 14:24:24 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
si, si stava parlando di gioco...PER ME e sottilineo PER ME il gioco di SuperMac è il più spettacolare tra i tennisti che ho avuto il piacere di vedere da quando seguo il tennis (si parla quindi dalla fine degli anni 80 in poi)...
Per me, hai dimenticato IMHO...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 01, 2006, 14:27:31 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
McEnroe è stato un fenomeno a 360° nel mondo del tennis ed ha avuto il merito di primeggiare in tempi in cui la nidiata di campioni era straordinaria, al contrario della povertà che contraddistinque il post-McEnroe fatto troppo spesso di picchiatori alti 6 metri, battaglie di servizi a 500 km/h e vittorie poco più che occasionali.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Sauron |
|
|
Febbraio 01, 2006, 16:02:40 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
McEnroe è stato un fenomeno a 360° nel mondo del tennis ed ha avuto il merito di primeggiare in tempi in cui la nidiata di campioni era straordinaria, al contrario della povertà che contraddistinque il post-McEnroe fatto troppo spesso di picchiatori alti 6 metri, battaglie di servizi a 500 km/h e vittorie poco più che occasionali.
mmm Lendl, Becker, Edberg, Sampras non credo siano stati da meno, come gioco, anzi.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 01, 2006, 18:46:38 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
mmm
Lendl, Becker, Edberg, Sampras non credo siano stati da meno, come gioco, anzi.
Sampras era senza dubbio più completo...Lendl era un pallettaro, Edberg aveva un gioco a rete e un rovescio fantastici ma mancava di grinta e di costanza, Becker era un grandissimo ma ha avuto purtroppo tanti problemi alla schiena... in ogni modo era anche lui completissimo, anche se leggermente meno forte a rete di Edberg... Connors ha inventato il rovescio bimane ma era ancora più pazzo di Mac... però come accarezzava la palla Mac non lo faceva nessuno...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alberto |
|
|
Febbraio 01, 2006, 18:53:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
Semplicemtne perchè John non è assolutamente stato il milgiore di sempre, molta della sua "mitizzazione" è dovuta al suo carattere ed al suo personaggio (ben costruito ...) ed alla sua storica rivalità con Connors.
Mi si attocigliano le budella a dirlo, ma effettivamente, Albè, ma il post del gabibbo l'hai letto?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 01, 2006, 19:02:02 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Mi si attocigliano le budella a dirlo, ma effettivamente, Albè, ma il post del gabibbo l'hai letto?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Febbraio 01, 2006, 19:15:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
ahahah l'ho visto ora in streaming... che mito John... continua ad essere il tennista con il più bel gioco di sempre per me...
Esagerato ...
Semplicemtne perchè John non è assolutamente stato il milgiore di sempre, molta della sua "mitizzazione" è dovuta al suo carattere ed al suo personaggio (ben costruito ...) ed alla sua storica rivalità con Connors.
Sembra che tu non abbia letto il post di Giggio' che diceva chiaramente PER ME
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Febbraio 01, 2006, 19:22:30 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Sampras era senza dubbio più completo... ok Lendl era un pallettaro, mai presa una racchetta in mano, vero? Edberg aveva un gioco a rete e un rovescio fantastici ma mancava di grinta e di costanza, Uno che è stato per anni uno al mondo che manca di grinta e di costanza??? E allora, Becker, che c'è stato due settimane o giù di lì? Becker era un grandissimo ma ha avuto purtroppo tanti problemi alla schiena... in ogni modo era anche lui completissimo Lui NO che non era completo, tanto che non ha mai vinto nemmeno UN torneo sul rosso, nemmeno quando stava sverniciando Muster a Montecarlo e s'è messo a fare a pallate dal fondo... anche se leggermente meno forte a rete di Edberg... Non credo, infatti ha vinto 3 volte a Wim contro le 2 di Stefan Connors ha inventato il rovescio bimane ma era ancora più pazzo di Mac... però come accarezzava la palla Mac non lo faceva nessuno... ecco, sull'accarezzare ha i perfettamente ragione
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 01, 2006, 19:34:51 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
ok mai presa una racchetta in mano, vero? Uno che è stato per anni uno al mondo che manca di grinta e di costanza??? E allora, Becker, che c'è stato due settimane o giù di lì? Lui NO che non era completo, tanto che non ha mai vinto nemmeno UN torneo sul rosso, nemmeno quando stava sverniciando Muster a Montecarlo e s'è messo a fare a pallate dal fondo... Non credo, infatti ha vinto 3 volte a Wim contro le 2 di Stefan ecco, sull'accarezzare ha i perfettamente ragione già che ci sei però adesso dicci anche se, secondo te, qualcuno di loro è stato meglio di SuperMac
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 01, 2006, 19:55:16 pm |
|
quando vuoi far 2 tiri dimmelo, Roger... Uno che è stato per anni uno al mondo che manca di grinta e di costanza??? E allora, Becker, che c'è stato due settimane o giù di lì?
Lui NO che non era completo, tanto che non ha mai vinto nemmeno UN torneo sul rosso, nemmeno quando stava sverniciando Muster a Montecarlo e s'è messo a fare a pallate dal fondo...
Scusa quanti tornei dello slam han vinto tutti e due?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
|
Febbraio 01, 2006, 20:16:49 pm |
|
Edberg è stato, senza ombra di dubbio, il giocatore con maggior classe che abbia calcato la scena negli ultimi 20 anni. L'unico "difetto" che non lo ha reso "maestoso" era il fisico, che no naveva la possenza e la forza dei rivali.
A Becker invece è sempre mancata la testa, ha sempre pensato più a ... ehm ehm ... quella cosa lì insomma.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 01, 2006, 20:43:34 pm |
|
A Becker invece è sempre mancata la testa, ha sempre pensato più a ... ehm ehm ... quella cosa lì insomma.
e come biasimarlo
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Febbraio 01, 2006, 20:49:48 pm |
|
Infatti! Oltretutto io facevo il tipo per lui, mi piaceva il suo essere genio e sregolatezza, imho, globalmente ha sempre avuto delle potenzialità infinite, ma, oltre che a pensare a ... ehm ehm ... tatticamente era da linciare. Non vinse mai sul rosso anche per quello. Cmq, Connors in semifinale agli US Open a 39 anni, fu qualcosa di mitico, il punto fatto nei quarti di finale dopo che il suo avversario (di cui non ricordo il nome) aveva avuto a disposizione 5 smash sotto rete per fare il punto, è qualcosa che è talmente assurda che ho sempre pensato fosse tutto a tavolino.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Febbraio 01, 2006, 20:52:34 pm |
Visitatore, , posts |
|