|
1270 Visitatori + 1 Utente = 1271
MRC
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 03, 2006, 09:27:15 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
tu conoscere significato di aggettivo totale? cazzo homer, basta... ma proprio per il gusto di scassare la minchia tu, eh? Ma ti credi furbo a ribattere il ribattibile in qualsiasi modo? mah... comunque... la differenza è la seguente: numero di slam totali: se ne potrebbe evincere che siano stati forti uguali Rios, Ivanisevic, Stich, Albert Costa, oppure che Kuerten è stato un giocatore più forte di Ivanisevic e Stich. Balle. Invece, la mia frase era uno dei tanti argomenti per sostenere che Becker non fosse più scarso di Edberg a rete, tanto che - leggi! "tanto che" - a Wim ha vinto più volte e ha fatto altre finali. Ho parlato degli slam vinti da edberg e da becker in totale per dire che fosse il giovcatore più forte? No, ho parlato delle vittorie a Wim per dare UNA argomentazione da cui dedurre un giudizio sul gioco di volo. Se a te sembra la stessa cosa, mi spiace, è perché vuoi solo fare polemica - del cazzo - spero che non sia perché non ci arrivi. In primis modera i termini... poi se vuoi discutiamo, se no blocca i thread che apri così nessuno contesta le tue affermazioni... io ci ritento per l'ultima volta, dopodiche ti lascio ai tuoi monologhi... Questa affermazione No, ho parlato delle vittorie a Wim per dare UNA argomentazione da cui dedurre un giudizio sul gioco di volo. ti ho già chiesto come possa essere oggettivamente valida... visto che da una parte dici che le vittorie nei tornei posson essere anche "casuali" (e per casuali intendo una concomitanza di circostanze) mi chiedo come si possa stabilire che se uno vince Wimbledon 1 volta in più di un altro automaticamente è più forte di lui a rete, visto che LA STORIA DIMOSTRA che a Wimbledon vince anche chi non è un giocatore serve & volley... se ti degni di rispondere senza la tua consueta arroganza bene... se no salut..
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Sauron |
|
|
Febbraio 03, 2006, 10:36:39 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
ti ho già chiesto come possa essere oggettivamente valida... visto che da una parte dici che le vittorie nei tornei posson essere anche "casuali" (e per casuali intendo una concomitanza di circostanze) eh? dove? come? quando? mi chiedo come si possa stabilire che se uno vince Wimbledon 1 volta in più di un altro automaticamente è più forte di lui a rete, sai cosa vuol dire "argomentazione"? Qui non ci sono dati strumentali, sono opinioni, che si argomentano. Ti potrei rispondere: gli esperti non hanno mai sostenuto che Becker fosse più scarso di Edberg a rete. Mai. Il 3 a 2 a Wim era "un modo" per sostenere quest'affermazione, ce ne saranno altri cento. Riesci a seguire? Ti rendi conto di quello che hai detto? hai detto che io avrei sostenuto che se Tizio vince x a Wim e Caio x+1 Caio è più forte a rete. Ma dico... pensi che sia imbecille? Allora Borg è più forte a rete di Mac? Agassi di Rafter? Non credo... allora sforzati un po' di più di capire quello che uno dice invece che fare la solita polemichetta con la faccina .
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 03, 2006, 10:41:55 am |
|
Becker era un grandissimo ma ha avuto purtroppo tanti problemi alla schiena... in ogni modo era anche lui completissimo, anche se leggermente meno forte a rete di Edberg...
Non credo, infatti ha vinto 3 volte a Wim contro le 2 di Stefan
Se non sai scrivere in maniera comprensibile non è colpa degli altri... abbassa la cresta e rileggi quel che scrivi invece di dare dei coglioni agli altri... se no inizio a insultarti pure io e vediamo come finisce...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Sauron |
|
|
Febbraio 03, 2006, 10:45:07 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Se non sai scrivere in maniera comprensibile non è colpa degli altri... abbassa la cresta e rileggi quel che scrivi invece di dare dei coglioni agli altri... abbello, cosa vai a riprendere il primo post a fare... ma leggiti gli ultimi, no? quante volte ti ho spiegato lo stesso concetto? ogni volta che uno colpisce nel segno, vai a prendere qualcos'altro... se no inizio a insultarti pure io e vediamo come finisce... come finisce?
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 03, 2006, 10:55:24 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
abbello, cosa vai a riprendere il primo post a fare... ma leggiti gli ultimi, no? quante volte ti ho spiegato lo stesso concetto? ogni volta che uno colpisce nel segno, vai a prendere qualcos'altro...
come finisce?
che banniamo siua te che homer (finalmente!)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 03, 2006, 10:59:12 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 03, 2006, 11:01:22 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
no sul forum di 4R
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 03, 2006, 11:04:02 am |
|
abbello, cosa vai a riprendere il primo post a fare... ma leggiti gli ultimi, no? quante volte ti ho spiegato lo stesso concetto? ogni volta che uno colpisce nel segno, vai a prendere qualcos'altro...
e via col loop... bla bla bla non sai leggere bla bla bla sei prevenuto bla bla bla fai solo polemica bla bla bla ce l'avete tutti con me end bla bla bla non sai leggere bla bla bla sei prevenuto bla bla bla non sai.......
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 03, 2006, 11:08:12 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
come finisce?
...con una choke-slam di solito...
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 04, 2006, 00:27:55 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
|