|
476 Visitatori + 0 Utenti = 476
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 30, 2006, 10:49:18 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ok miki grassi mille, quindi il montaggio della nuova sarà una cazzatella?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 30, 2006, 10:49:51 am |
|
ne approfitto miki...... la predisposizione nelle portiere(ant e post) permette di metter delle casse decenti?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 30, 2006, 11:32:38 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Allora, una volta trovati i cavi non ci sono più problemi però ti consiglio di armarti di un bel pò di pazienza. Del montaggio della radio e di tutte e quattro le casse si è occupato mio padre ma ti posso assicurare (io mi sono limitato ad assistere) che avrai più di una occasione per maledire la Ford:
- fissaggio autoradio con la mascherina (quella per riempire parte del vuoto lasciato dalla orrenda autoradio Ford), è un pò macchinoso
- chiusura perfetta dei pannelli porta, anche lì c'è un pò da dannare
Comunque, riguardo le casse: diciamo ni. Ora non ricordo le dimensioni massime, ma non sono nulla di particolare, tuttavia con qualche piccolo adattamento riesci a farci stare qualcosa di leggermente più grosso. Si qualcosa di decente lo si monta, però ovviamente non pensare di poter montare un impianto da concorso, io ho una coppia di JBL davanti (leggermente più grandi del consentito) e una coppia di Kenwood dietro (dimensioni regolamentari) e la resa non è malvagia, però il fatto che siano nelle porte e non nel pannello non aiuta la resa dei bassi.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 30, 2006, 11:37:12 am |
Staff, V12, 89869 posts |
|
io prima di smontare i pannelli (che poi rimontati non son più come prima e magari scricchiolano) la proverei con le casse di serie...ormai le predisposizioni non son più come una volta e suonano decentemente...sulla Stilo cambiando la radio di serie merdosa con la Sony Xplod suonava molto ma molto bene con i 6 altoparlanti in predisposizione, idem l'Ibiza (che invece ne aveva solo 4)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 30, 2006, 11:38:39 am |
|
ok mi metto con calma a fare tutto, non voglio un impianto da concorso, voglio solo qualcosa che si senta decentemente, per cui uso la predisposizione originale, per la mascherina che copre parzialmente il vuoto della vecchia autoradio non sono riuscito a trovare isctruzioni di montaggio....ho trovato solo la mascherina..... sai darme qualche indicazione in più?
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 30, 2006, 11:38:47 am |
|
io prima di smontare i pannelli (che poi rimontati non son più come prima e magari scricchiolano) la proverei con le casse di serie...ormai le predisposizioni non son più come una volta e suonano decentemente...sulla Stilo cambiando la radio di serie merdosa con la Sony Xplod suonava molto ma molto bene con i 6 altoparlanti in predisposizione, idem l'Ibiza (che invece ne aveva solo 4)
Prima di cambiare le casse abbiamo tenuto per un pò (una settimana? ) le casse della predisposizione (presa come optional) e ti assicuro che la resa non era un gran chè, anzi, abbastanza deludente La predisposizione della Ka e della Fiesta è un pò più riuscita
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 30, 2006, 11:39:48 am |
|
sai darme qualche indicazione in più? Non mi pare ci sia neanche un foglietto di istruzioni, non ricordo bene, comunque grosso modo dovrebbe essere abbastanza intuitivo, il problema arriva solo quando, una volta fissata la mascherina, devi fissare l'autoradio. Però ripeto, non ricordo perfettamente i vari passi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 30, 2006, 11:41:13 am |
|
ovvio ch prima monto la radio poi se va bene (e vista la radio credo che suoni il giusto) valuto le casse
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 30, 2006, 11:41:56 am |
|
ok ok mi armerò di santa pazienza.....per le casse valuterò il da farsi
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 30, 2006, 11:45:24 am |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 30, 2006, 11:48:12 am |
|
riguardo al primo punto ti ringrazio;) riguardo al secondo punto, pensa alla punto. . . . . .. . . . . . .
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 30, 2006, 14:23:32 pm |
|
da norauto avevano un adattatore per l'alimentazione...da una parte fastom e dall'altra un connettore strano (immagino lato "plancia")...5 euro e rotti...ma per i cavi delle casse nulla... condoglianze!!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 30, 2006, 14:57:44 pm |
|
per i cavi delle casse non ci sono problemi, metto il classico mammut e via, per l'alimentazione invece son contento che ci sia l'adattatore
|
|
|
|
|
lothar |
|
|
Gennaio 30, 2006, 21:24:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
di che anno è? opss, non sei collegato, comunque ti do un link http://www.phonocar.it/prodotti_accessori.htmlclicca su cavi>connettori per autoradio Cerca il tuo connettore... potrebbero essere il 4/622 o il 4/728 « Ultima modifica: Gennaio 30, 2006, 21:30:00 pm da lothar »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|