|
1242 Visitatori + 0 Utenti = 1242
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Gennaio 30, 2006, 11:49:51 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Gennaio 30, 2006, 11:54:21 am |
|
Chissà che ricomincino ad investire e ad assumere specialmente! le assunzioni sono state aperte anche in situazioni critiche....sugli investimenti vedremo...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 30, 2006, 12:02:42 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
assumere chi?
Ingegneri fancazzisti?
non scherziamo, licenziare, licenziare ed ancora licenziare!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 30, 2006, 13:26:30 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ad assumere se fossi in loro, me ne guarderei bene, qui in italia...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 31, 2006, 08:44:45 am |
|
A me queste notizie fanno solo ridere: tornano gli utili? Benissimo! E tutti i soldi NOSTRI che sono stati spesi quand'è che ritornano nelle casse dello Stato? Ah, mai? Cioè quello era a fondo perduto? BENE!
dajeeeee i soldi nostri sono serviti a mantenere l'occupazione. Io non ne avrei dato mezzo, ma i politici hanno deciso così....
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Gennaio 31, 2006, 08:48:57 am |
Visitatore, , posts |
|
dajeeeee i soldi nostri sono serviti a mantenere l'occupazione. Io non ne avrei dato mezzo, ma i politici hanno deciso così.... Anch'io avrei tagliato il ramo, ma non è questo il punto. Adesso che gli utili ci sono DOVREBBERO tornare allo Stato, visto che l'azienda l'ha praticemnte comprata
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 31, 2006, 08:50:27 am |
|
Anch'io avrei tagliato il ramo, ma non è questo il punto. Adesso che gli utili ci sono DOVREBBERO tornare allo Stato, visto che l'azienda l'ha praticemnte comprata
non è proprio così, non c'è la proprietà transitiva fra fondi concessi e azioni ottenute
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Gennaio 31, 2006, 08:59:00 am |
|
A me queste notizie fanno solo ridere: tornano gli utili? Benissimo! E tutti i soldi NOSTRI che sono stati spesi quand'è che ritornano nelle casse dello Stato? Ah, mai? Cioè quello era a fondo perduto? BENE!
forse non sai che nelle casse inps fiat ha versato solo negli ultimi 10 anni il doppio di ciò che ha avuto dallo Stato come sostegno...
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Gennaio 31, 2006, 09:03:00 am |
Visitatore, , posts |
|
non è proprio così, non c'è la proprietà transitiva fra fondi concessi e azioni ottenute Vabbè... a me le palle girano lo stesso forse non sai che nelle casse inps fiat ha versato solo negli ultimi 10 anni il doppio di ciò che ha avuto dallo Stato come sostegno...
mmm in effetti non lo sapevo. MUMBLE MUMBLE.... MUMBLE MUMBLE.... . . . . . . io avrei tagliato il ramo lo stesso, contando sul fatto che crisi è anche opportunità, e che buona parte di quei saldi sarebbero stati lo stesso versati visto che in molti qualcos'altro avrebbero trovato da fare. Tanto per fare le pulci: i soldi versati dallo Stato a FIAT sono persi, i soldi della previdenza sociale servono non per fare cassa, ma appunto per previdenza. Le due cose non sono confrontabili
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 31, 2006, 09:05:33 am |
|
per essere rompiglioni i soldi delle pensioni servono per andare dritti dritti in una voragine senza senso: se versassimo tutti quei soldi ad una pensione privata, saremmo tutti ricchissimi a 60 anni...
non saprei neanche io cosa sia meglio: una fiat con soltanto gli uffici in italia e più soldi nelle casse statali, o una fiat come adesso? bho?
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Gennaio 31, 2006, 09:14:52 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
vediamo di fare chiarezza!.
L'inps = Istituto nazionale previdenza sociale
compiti attualmente svolti: previdenza ed assistenza.
Compiti statutari: solo previdenza.
previdenza è pagata con i contributi assistenza dovrebbe essere pagata con le tasse ordinarie, mentre ora viene pagata con la previdenza.
Se l'inps pagasse solo le pensioni previdenziali e non anche quelle assistenziali (Vecchiaia e invailidità)sarebbe in utile.
Politicamente però non conviene dividerle per coprire elargizioni e favoritismi vari.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 31, 2006, 09:17:59 am |
|
Se l'inps pagasse solo le pensioni previdenziali e non anche quelle assistenziali (Vecchiaia e invailidità)sarebbe in utile.
ecco, e magari le potrebbe pagare più alte
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|