|
1203 Visitatori + 0 Utenti = 1203
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Gennaio 31, 2006, 09:38:25 am |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
finalmente un po di sorriso anche in casa fiat...
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Gennaio 31, 2006, 10:01:13 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Vabbè... a me le palle girano lo stesso mmm in effetti non lo sapevo. MUMBLE MUMBLE.... MUMBLE MUMBLE.... . . . . . . io avrei tagliato il ramo lo stesso, contando sul fatto che crisi è anche opportunità, e che buona parte di quei saldi sarebbero stati lo stesso versati visto che in molti qualcos'altro avrebbero trovato da fare. Tanto per fare le pulci: i soldi versati dallo Stato a FIAT sono persi, i soldi della previdenza sociale servono non per fare cassa, ma appunto per previdenza. Le due cose non sono confrontabili se tu affermi che fiat ha preso soldi dallo Stato allora considera per onestatà di conti che l stessa Fiat ha versato nelle casse dello Stato e parlo solo dell'Inps il doppio. E coem se sono confrontabili...dire che lo Stato sostenga Fiat trova fondatezza, ma non in assoluto visto che lo Stato non è un ente di beneficienza e che la stessa Fiat ha pagato come dicevo sono negli ultimi 10 anni il doppio di ciò che ha ricevuto.
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Anto14 |
|
|
Gennaio 31, 2006, 10:04:10 am |
Visitatore, , posts |
|
se tu affermi che fiat ha preso soldi dallo Stato allora considera per onestatà di conti che l stessa Fiat ha versato nelle casse dello Stato e parlo solo dell'Inps il doppio. E coem se sono confrontabili...dire che lo Stato sostenga Fiat trova fondatezza, ma non in assoluto visto che lo Stato non è un ente di beneficienza e che la stessa Fiat ha pagato come dicevo sono negli ultimi 10 anni il doppio di ciò che ha ricevuto.
credi davvero che se FIAT avesse chiuso buona parte di quegli operai non avrebbero trovato altro impiego?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 31, 2006, 10:04:15 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
e che buona parte di quei saldi sarebbero stati lo stesso versati visto che in molti qualcos'altro avrebbero trovato da fare.
e come no...si sarebbero fatti qualche anno a spese nostre tra cassa integrazione e mobilità, lavorando in nero nel frattempo da qualche parte
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 31, 2006, 11:40:58 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
credi davvero che se FIAT avesse chiuso buona parte di quegli operai non avrebbero trovato altro impiego?
come no, è piena l'italia di aziende che non vedono l'ora di assumere degli operari 50enni... maddai...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Anto14 |
|
|
Gennaio 31, 2006, 12:29:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ammetto che io forse ragiono da 24enne e quindi non sia obiettivo al massimo.
Rimango comunque della mia idea che in determinate cose bisogni tenere le linea dura.
Ho sbagliato a dire che sarebbe stato meglio chiudere, ma a mio avviso lo Stato avrebbe dovuto SEQUESTRARE una parte di quote FIAT equivalenti ai soldi versati, in modo da rifarsi della spesa. Altrimenti il messaggio che si manda è: <<Se siete grandi e grossi fate quel cazzo che vi pare, girate in 360 barchetta fatte apposta per voi, tenete in garage Delta cabrio, comprate ville, fate la vita, prendetelo nel culo ogni sera da un trans diverso sotto nevicate di coca... tanto i vostri soldi non ve li tocca nessuno anche se siete incapaci di gestire un'azienda>>
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 31, 2006, 13:21:56 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ammetto che io forse ragiono da 24enne e quindi non sia obiettivo al massimo.
Rimango comunque della mia idea che in determinate cose bisogni tenere le linea dura.
Ho sbagliato a dire che sarebbe stato meglio chiudere, ma a mio avviso lo Stato avrebbe dovuto SEQUESTRARE una parte di quote FIAT equivalenti ai soldi versati, in modo da rifarsi della spesa. Altrimenti il messaggio che si manda è: <<Se siete grandi e grossi fate quel cazzo che vi pare, girate in 360 barchetta fatte apposta per voi, tenete in garage Delta cabrio, comprate ville, fate la vita, prendetelo nel culo ogni sera da un trans diverso sotto nevicate di coca... tanto i vostri soldi non ve li tocca nessuno anche se siete incapaci di gestire un'azienda>>
ultimamente la politica mi pare abbia cambiato direzione in questo senso
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 31, 2006, 15:37:24 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Bene per l'indotto e per i lavoratori, ma non capisco perchè al timone rimanga un imprenditore "incapace".
Servirebbe aria fresca.
marchionne sarebbe l'incapace?
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|