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L'usato ha sempre l'incognita dell'usura, non contano solo i km, ma anche come sono stati fatti, per cui a meno di smontare il motore tipo prova di 100.000 km di 4R, bisogna sì guardare le cose essenziali, ma poi bisogna fidarsi e provare. IMHO
L'importante è che il motore abbia realmente percorso i chilometri dichiarati con tutti i tagliandi ufficiali...x il problema usura se l'auto ha realmente un chilometraggio medio/basso anche le condizioni generali si dovrebbero mantenere più che buone...cosa importante è vedere chi l'ha tenuta...prendendo l'esempio di un ragazzotto si sa che gli piace guidare sportivo quindi sfruttando più a pieno il motore ecc. prendendol'esempio di un Sig. quest'ultimo avra un trattamento dell'auto più tranquillo, senza esasperare il motore ecc.
cosa importante è vedere chi l'ha tenuta...prendendo l'esempio di un ragazzotto si sa che gli piace guidare sportivo quindi sfruttando più a pieno il motore ecc. prendendol'esempio di un Sig. quest'ultimo avra un trattamento dell'auto più tranquillo, senza esasperare il motore ecc.
Non è detto. Perchè magari il ragazzotto l'auto la cura meglio e la sottopone a manutenzione più scrupolosa e frequente del signore "che tanto guida tranquillo"
Non è detto. Perchè magari il ragazzotto l'auto la cura meglio e la sottopone a manutenzione più scrupolosa e frequente del signore "che tanto guida tranquillo"
Tutto è possibile ...L'auto usata è un terno al lotto
tutto sta imho, che le condizioni generali siano buone e inoltre è importante che la concessionaria che te la vende ti dia una buona garanzia
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