|
1243 Visitatori + 0 Utenti = 1243
|
|
monnezza |
|
|
Gennaio 30, 2006, 16:19:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
anzitutto è vag che ha attinto a piene mani dal know-how lambo...
è vero che la situazione soietaria era critica prima del'ingresso di audi.
è prevista una gallardo rwd alleggerita e potenziata
ma aimè sembra sepre più vicino un suv su base q7.....
Comunque io riconsidererei tutto il progetto Gallardo, non è mai stato un segmento consono a Lamborghini.
L'auto gallardo è valida e bella ,la migliore del segmento, ma è un segmento "povero" , servono catene di montaggio importanti , troppi numeri per una piccola casa come Lambo.
Segmento adatto a case "plebee" e da numeri come Audi,Porsche , Maserati, Ferrari, Aston ecc ecc
Le vere Lambo hanno il v12.
Oggi come oggi 1500 vetture le fai anche solo sviluppando meglio la linea v12 e facendo qualche auto speciale.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Gennaio 30, 2006, 17:10:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
L'auto gallardo è valida e bella ,la migliore del segmento, ma è un segmento "povero" , servono catene di montaggio importanti , troppi numeri per una piccola casa come Lambo.
La migliore del segmento, anche se io la trovo orrenda, è la 430, e questo senza ombra di dubbio Segmento adatto a case "plebee" e da numeri come Audi,Porsche , Maserati, Ferrari, Aston ecc ecc
Se metti queste 3 parole nella stessa frase, mi dispiace ma sei lontano anni luce dall'obiettività
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 30, 2006, 17:33:41 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Due le motorizzazioni previste... un V8 da 400cv e un V10 biturbo da 600cv
Scusa, ma da dove salta fuori il V10 biturbo? Finora i motori "letti" su varia stampa e/o siti erano i V8 e V10 FSI (della RS4 e delle S6/S8), sempre e solo aspirati e con qualche CV in meno rispetto a quelli "d'origine" Sorrido alla lettura di altri commenti, in compenso ... almeno il mio "soggiorno" sarà più rilassante
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Gennaio 30, 2006, 17:52:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dire che Lamborghini è superiore a Ferrari e Aston Martin è una bestemmia tremenda , monnezza pentiti fino a che sei in tempo Ma dai , Aston è si più plebea, ha ben tre linee di prodotto e attacca da 120k ?... Poi sbaglio o è la "jaguar dei ricchi" ? Anche parlando tecnicamente?? Ferrari la ritengo tale in quantofà troppi numeri nonostante l'heritage superiore. Anzi ritengo che Ferrari guadagni (nel segmento 430/gallardo) molto più di Lambo , proprio grazie ai numeridi produzione quadrupli...... Poi rammento che quando usci Gallardo c'era ancora la foffosa 360 Modena (relativamente) , ogi èuscita la 430 , aspettimao la risposta Lambo (che ricordo nel my06 è in linea con 430). Poi nessuno parla delle linee v12 delle due case.. questo perchè attualmente non c'è storia (enzo forse a parte).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 30, 2006, 17:53:21 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Ma dai , Aston è si più plebea, ha ben tre linee di prodotto e attacca da 120k ?... Poi sbaglio o è la "jaguar dei ricchi" ? Anche parlando tecnicamente?? Dogui te sei sfasato
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Gennaio 30, 2006, 17:53:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma dai , Aston è si più plebea, ha ben tre linee di prodotto e attacca da 120k ?... Poi sbaglio o è la "jaguar dei ricchi" ? Anche parlando tecnicamente?? Ferrari la ritengo tale in quantofà troppi numeri nonostante l'heritage superiore. Anzi ritengo che Ferrari guadagni (nel segmento 430/gallardo) molto più di Lambo , proprio grazie ai numeridi produzione quadrupli...... Poi rammento che quando usci Gallardo c'era ancora la foffosa 360 Modena (relativamente) , ogi èuscita la 430 , aspettimao la risposta Lambo (che ricordo nel my06 è in linea con 430). Poi nessuno parla delle linee v12 delle due case.. questo perchè attualmente non c'è storia (enzo forse a parte). le fette di salame che hai sugli occhi sono con l'aglio o senza ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Gennaio 30, 2006, 17:54:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
le fette di salame che hai sugli occhi sono con l'aglio o senza ?
Fatti non pugnette... DImmi in cosa ho sbagliato...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Gennaio 30, 2006, 17:58:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
Fatti non pugnette...
DImmi in cosa ho sbagliato...
che consideri solo quello che ti comoda. Il blasone Ferrari è superiore a Lambo. La storia recente di lambo non è certo da "dream" visto che è dipendente da VAG al punto da condividere pianali e motori, Aston e Jaguar sono pezzi di storia automobilistica, anche se decaduti sotto Ford, e bisogna tenerne conto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 30, 2006, 18:00:06 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Fatti non pugnette...
DImmi in cosa ho sbagliato...
Secondo me sbagli nel valutare le case solamente in base al numero di esemplari venduti, devi valutare anche la percezione del marchio, la sua storia intera... Aston non è affatto plebea, anzi, sotto certi aspetti la vedo persino sopra la Ferrari. La Lambo invece è più particolare e forse più esclusiva di Ferrari, ma alla fine stanno là entrambe...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Gennaio 30, 2006, 18:05:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
che consideri solo quello che ti comoda. Il blasone Ferrari è superiore a Lambo. La storia recente di lambo non è certo da "dream" visto che è dipendente da VAG al punto da condividere pianali e motori, Aston e Jaguar sono pezzi di storia automobilistica, anche se decaduti sotto Ford, e bisogna tenerne conto
SUl blasone ferrari concordo in pieno, nessun brand è cosi forte. Ed è per questo che vende cosi tanto nonostante auto non sempre all'altezza sul design (scaglietti design su tutte). Lambo non condivide al momento nessun pianale con Vag anzi se mai li condividera (r8) sono di matrice Lamborghini e non il contrario come è succeso con Aston e Jaguar e anche tempo addietro a Ferrari...... Idem sui motori che sono concepito a Sant'agata.. ricordi la p140 v 10 AL di là di tutto ANto concordo con chi dice che la Gallardo è una lamborghini ai 10/12..... Parliamo delle vere Ferrari e delle vere Lamborghini le v12. Qui i paragoni manco ci sono...... (considerando enzo una special come la futura murcielago gt da 700cv)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Gennaio 30, 2006, 18:07:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
SUl blasone ferrari concordo in pieno, nessun brand è cosi forte. Ed è per questo che vende cosi tanto nonostante auto non sempre all'altezza sul design (scaglietti design su tutte). Lambo non condivide al momento nessun pianale con Vag anzi se mai li condividera (r8) sono di matrice Lamborghini e non il contrario come è succeso con Aston e Jaguar e anche tempo addietro a Ferrari...... Idem sui motori che sono concepito a Sant'agata.. ricordi la p140 v 10 AL di là di tutto ANto concordo con chi dice che la Gallardo è una lamborghini ai 10/12..... Parliamo delle vere Ferrari e delle vere Lamborghini le v12. Qui i paragoni manco ci sono...... (considerando enzo una special come la futura murcielago gt da 700cv) su questi punti concordo con te, facevo solo notare che nei tuoi post precedenti c'era una venetta troppo forte di "tifo"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|