|
1198 Visitatori + 1 Utente = 1199
Ryo82
|
|
monnezza |
|
|
Gennaio 30, 2006, 20:49:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
non è sua. E dogui manco me caca, che soddisfaSione... Jag visto che brutta felpa ha il soggetto. Non la sopporto la felpa h20 lambo.. troppo kitch (fiat docet) . io rigorosamente felpa Miura... understatement
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 30, 2006, 20:51:34 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
infatti non ne stò parlando male, ma nemmeno la metto 100 spanne sopra ogni altra cosa abbia le ruote
Non si capiva da quel che hai scritto prima
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 30, 2006, 20:52:11 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
c'è da dire che sportivamente parlando non ha mai vinto nulla su asfalto .......
E quindi? Anche la RR non ha stravinto ... infatti si erano comprati la Bentley
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 30, 2006, 21:01:58 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 30, 2006, 21:02:46 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Jag visto che brutta felpa ha il soggetto. Non la sopporto la felpa h20 lambo.. troppo kitch (fiat docet) . io rigorosamente felpa Miura... understatement io devo solo che star zitto col mio guardaroba jaguar
|
|
|
|
|
225s3 |
Il Signore Degli Anelli |
|
Gennaio 31, 2006, 00:24:02 am |
Utente standard, V12, 711 posts |
|
Bhè bhè bhè...ho un conoscente inglese che l'ha ordinata 2 anni fa...e poi in audi negavano...PACCONARI Però non gli avevano parlato di biturbo, ma di aspirato...manderò messaggio per avere conferme/smentite. PS: aston plebea? mai salito su una db9?
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
monnezza |
|
|
Febbraio 01, 2006, 08:45:49 am |
Visitatore, , posts |
|
no dogui, è bianca..
jag ci ho ripensato, tuhai guardato solo la prima pagina , quella che intendo io è alla terza.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 29, 2006, 10:56:21 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 29, 2006, 11:22:02 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
La Ferrari decide ogni anno quanti esemplari produrre al massimo e li vende tutti. La domanda è superiore all'offerta (ergo il prezzo è MOLTO remunerativo per il venditore).
Lambo invece produce quel che riesce a vendere.
La differenza di strategia è guidata dalla diversa percezione. Onore a Lambo, ma il blasone di Ferrari se lo sogna. Oggi più di ieri.
Non sapevo funzionasse esattamente così, ma in questo caso trovo difficile darti torto circa il prestigio del marchio. Io però credo che Ferrari stia un pò esagerando con i numeri di vendita, non arrivo al punto di Dogui di definirla "popolare", però forse iniziano a farne troppe... voi che dite?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 29, 2006, 11:25:57 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 29, 2006, 11:28:48 am |
Visitatore, , posts |
|
il nome però fa piagare
La Gallaudi Rutto...
|