|
1326 Visitatori + 1 Utente = 1327
mauring
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 30, 2006, 13:37:12 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Visti i conti aziendali (incluso l'investimento in F1), credo che siano nel giusto. Giusta "tensione" fra domanda ed offerta, che permette dei margini di contribuzione probabilmente inarrivabili per altri costruttori.
Si effettivamente non hai tutti i torti, però credo non dovrebbero spingersi troppo oltre...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 30, 2006, 14:21:12 pm |
|
secondo me potrebbero farlo se diventassero ancora più interessanti i "nuovi" mercati, come Russia e Cina... non credo che aumenteranno le percentuali in Italia o in Usa, tanto per intenderci... questo permetterebbe di mantenere la stessa esclusività percepita (che è data da quante Ferrari vedi, non da quante ne vengono prodotte). imho, neh....
Questo è vero, Russia ma soprattutto Cina sarebbero dei mercati nuovi e con grossi potenziali, dal punto di vista della visibilità poi non dovrebbero esserci problemi.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 30, 2006, 14:48:25 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Contando poi che in cina hanno appena inaugurato uno dei più grossi concessionari ferrari del mondo.....il più grande in assoluto è quello che hanno a Seoul....pensa te....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 30, 2006, 14:56:06 pm |
|
sempre che non si mettano gli occhiali del walt...
Tranquillo, funzionano solo in abbinamento con la giacca dell'anas!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 30, 2006, 17:49:58 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Marzo 30, 2006, 20:16:02 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
però! bella!
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 30, 2006, 21:09:59 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
non capisco il senso di una vettura del genere....Audi VW ha già Lamborghini e Bentley , per me dovevano fare un coupè "intermedio"....tipo Maserati ..confortevole per 4 , ma meno pachidermico della bentley
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 30, 2006, 23:32:59 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
piccolo OT...avevo letto che l'audi stava preparando un'Anti-Mini...confermate questa notizia?
è la A2... anzichè farla a forma di panettone, faranno una vetturetta tipo mini.. i ps sono belli, ma sono solo ps, vedremo!
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 30, 2006, 23:37:03 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Eppure a me piace un sacco sta macchina.....sarà....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|