|
1210 Visitatori + 0 Utenti = 1210
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 31, 2006, 12:44:26 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
PSSSSS... Monne'...
guarda che la VAG usa gli stessi pianali e motori per una panoplia di auto. Per questo qualcuno trova quantomeno curioso che tu critichi una casa che fa lo stesso, ma in misura molto minore...
Ma quelle vestite a festa, non usano tutto e, a ben vedere, han sempre un pelo di potenza/altro in più ... Comunque, mai toccare Volvo a Raven ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Gennaio 31, 2006, 13:15:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma quelle vestite a festa, non usano tutto e, a ben vedere, han sempre un pelo di potenza/altro in più ... Comunque, mai toccare Volvo a Raven ... Vabbè golf era talmente 0 ad A3 che cronisti bendati non erano in grado di coglierne le differenze...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Gennaio 31, 2006, 13:17:44 pm |
|
Vabbè golf era talmente 0 ad A3 che cronisti bendati non erano in grado di coglierne le differenze...
Era ... passato, è stato usato il "presente" ... e non tutti i modelli, siamo onesti ... i motori, ora, se vanno su altre han meno cavalli, è solo un esempio ... anche il 3.2 FSI, lo puoi avere sulla Passat, ma a 250 CV ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Gennaio 31, 2006, 13:19:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
Era ... passato, è stato usato il "presente" ... e non tutti i modelli, siamo onesti ... i motori, ora, se vanno su altre han meno cavalli, è solo un esempio ... anche il 3.2 FSI, lo puoi avere sulla Passat, ma a 250 CV ...
Ma perchè che differenze ci stanno, adesso, fra a3 e golf, scusami?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Gennaio 31, 2006, 13:20:42 pm |
|
Ma perchè che differenze ci stanno, adesso, fra a3 e golf, scusami?
Almeno gli interni li han cambiati
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Gennaio 31, 2006, 13:55:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Gennaio 31, 2006, 14:36:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
PSSSSS... Monne'...
guarda che la VAG usa gli stessi pianali e motori per una panoplia di auto. Per questo qualcuno trova quantomeno curioso che tu critichi una casa che fa lo stesso, ma in misura molto minore...
ALT !!!!!!!!!!!!!!!! Io critico pesantemente un modello che vuole essere qualcosa (anche come prezzo) che non può essere, cosa ben diversa dalla passata v40. Ho sempre affermato che è dell'segmento Golf/focus/astra e non come erroneamente pensato da alcuni al segmento passat/407/laguna. Vw è la casa che fà più intelligentemente uso dei pianali comuni, dopo gli errori passati hanno capito. . Poi Volvo parlando in soldoni vende neanche 20000 pezzi.... qualcuno mi dice le vendite della casa nel 1993?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 31, 2006, 14:38:21 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
vestite a festa
allora il prossimo che usa ste parole vengo li e gli caccio un dito nell'occhio casso, sembriamo delle suocere inacidite
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 31, 2006, 14:40:18 pm |
|
panoplia AZZ! questa è la parola del giorno... così stasera evito di prendere il vocabolario
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 31, 2006, 14:42:28 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
allora il prossimo che usa ste parole vengo li e gli caccio un dito nell'occhio
"Vestite a festa" Mi metto gli occhiali da sole và
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 31, 2006, 14:43:02 pm |
|
20000 pezzi.... qualcuno mi dice le vendite della casa nel 1993?
è la seconda volta che lo dici. Guarda che fa 400.ooo pezzi e con la C30 vuole arrivare a 600.000; è la casa più in salute del gruppo ford...
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 31, 2006, 14:43:38 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
ALT !!!!!!!!!!!!!!!! Io critico pesantemente un modello che vuole essere qualcosa (anche come prezzo) che non può essere, cosa ben diversa dalla passata v40. Ho sempre affermato che è dell'segmento Golf/focus/astra e non come erroneamente pensato da alcuni al segmento passat/407/laguna.
Vw è la casa che fà più intelligentemente uso dei pianali comuni, dopo gli errori passati hanno capito. . Poi Volvo parlando in soldoni vende neanche 20000 pezzi.... qualcuno mi dice le vendite della casa nel 1993?
hai dimenticato di dire che mentre scrivevi ti è entrata una bruschetta nell'occhio
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 31, 2006, 14:46:36 pm |
|
mbè? è più esclusiva, porsche ce l'hanno anche i pizzicagnoli
|
|