|
1203 Visitatori + 0 Utenti = 1203
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Febbraio 01, 2006, 11:13:26 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
aaarrgghhh...hai avuto una C70? con che motore? la trovo ancora oggi splendida...sia coupè che cabrio. Ma mentre la coupè non la prenderei più alla cabrio ci farei ancora un pensierino
C70 coupé. Motore 2500 turbo "soft" da 192 cv. Peccato che il cambio automatico fosse un 4 marce molte lunghe, cosicchè le accelerazioni erano piuttosto tranquille. Ma ci si stava in 4 più comodi che in certe berline. L' ho venduta dopo 15 mesi e 19000 km per prendere la C270 CDI
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 01, 2006, 11:16:27 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
L' ho venduta dopo 15 mesi e 19000 km per prendere la C270 CDI ............................. (no comment) io una cabrio anche col 2.0 da 163cv la prenderei ancora in considerazione, la trovo tutt'ora molto bella. Aspetto di vedere dal vivo la nuova (chissà che nel 2010....)
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 01, 2006, 11:16:30 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ma non c'è la possibilità che possa venire a trovarsi in posizioni scorrette a seconda delle regolazioni dello schienale? Quale dovrebbe essere la regolazione migliore per il poggiatesta? C'è un modo per stabilirlo? La posizione corretta è la seguente: la parte alta dell'appoggiatesta deve essere all'altezza degli occhi/fronte ... così dissero gli istruttori cazziandomi perché l'avevo troppo basso (ah, gli stessi del comportamento delle TI permanenti, magari sbagliano anche con gli appoggiatesta .... Mad )
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 01, 2006, 11:17:28 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
La posizione corretta è la seguente: la parte alta dell'appoggiatesta deve essere all'altezza degli occhi/fronte ... così dissero gli istruttori cazziandomi perché l'avevo troppo basso (ah, gli stessi del comportamento delle TI permanenti, magari sbagliano anche con gli appoggiatesta .... Mad ) Capit
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Febbraio 01, 2006, 11:18:26 am |
|
............................. (no comment)
io una cabrio anche col 2.0 da 163cv la prenderei ancora in considerazione, la trovo tutt'ora molto bella. Aspetto di vedere dal vivo la nuova (chissà che nel 2010....)
Scusa, tu hai venduto il Cocco perché ti avevano affibbiato fisso la V40 1.9D ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Febbraio 01, 2006, 11:20:25 am |
|
ma non ci penso nemmeno....anche perchè sono ormai 10 anni tondi tondi che hai smesso di capirne di auto!!
comunque se il nuovo sono la A6 e la BMW Plint-er mi tengo ben stretto il vecchio
Lasciamo stare la A6, una delle segmento E più eleganti del segmento ... a detta degli stessi giornali che incensavano la 159 ... no, così ... Paragonarla alla 5, poi ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Febbraio 01, 2006, 11:22:45 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
............................. (no comment)
io una cabrio anche col 2.0 da 163cv la prenderei ancora in considerazione, la trovo tutt'ora molto bella. Aspetto di vedere dal vivo la nuova (chissà che nel 2010....)
Prima di prenderla ero stato a vedere anche la MB coupé CLK (il penultimo modello). Come comodità e spazio interno, a mio giudizio non c' era paragone a favore della Volvo. Infatti presi la Volvo. E come linea, hai ragione, la trovo bellissima ancora oggi. Quando ne vediamo una in strada con mia moglie (molto raramente perchè qui non ebbe molto successo), ci chiediamo perchè la cambiammo cosi' in fretta. La mia era grigio met. con l' interno in alcantara color panna.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Febbraio 01, 2006, 11:53:08 am |
|
Prima di prenderla ero stato a vedere anche la MB coupé CLK (il penultimo modello). Come comodità e spazio interno, a mio giudizio non c' era paragone a favore della Volvo. Infatti presi la Volvo. E come linea, hai ragione, la trovo bellissima ancora oggi. Quando ne vediamo una in strada con mia moglie (molto raramente perchè qui non ebbe molto successo), ci chiediamo perchè la cambiammo cosi' in fretta. La mia era grigio met. con l' interno in alcantara color panna.
Quando discorriamo con Raven, e vediamo passare una CLK diciamo sempre in cor "meglio l'originale", pensando alla C70 Altro discorso se fosse una CE a passare
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Febbraio 01, 2006, 14:17:41 pm |
|
Scusa, tu hai venduto il Cocco perché ti avevano affibbiato fisso la V40 1.9D ...
questa è una bastardata bella e buona: vai una settimana in montagna con un figlio col Coupè. E poi hai detto bene "mi avevano affibbiato"...Lou invece "ha cambiato", ma visto ciò che ha scritto dopo prendo atto del malincuore con cui l'ha fatto e gli tributo i miei rispetti.
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Febbraio 01, 2006, 19:17:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
comunque se il nuovo sono la A6
Quoto la BMW Plint-er mi tengo ben stretto il vecchio Non capisci un cazzo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Febbraio 01, 2006, 19:24:22 pm |
|
Non capisci un cazzo...
mi scaldi il cuore mon cherì
|
|
|
|
|
Raven |
|
Febbraio 01, 2006, 19:52:16 pm |
|
Dimmi che nesso ha la Plint-er con la vecchia 5 nessuno...purtroppo!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|
|