|
1217 Visitatori + 1 Utente = 1218
alura
|
|
alura |
|
|
Marzo 08, 2006, 11:04:15 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
L'hai addestrata bene, ma tu sei sposato da più anni rispetto ai miei di convivenza ... magari un giorno ce la farò Illuso
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 08, 2006, 11:04:19 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Comunque Chri, non cercare alibi, sei tu quello che non vuol cambiare Che male c'è ad ammetterlo? Anche io avrei difficoltà a farlo, se le scelte del passato ti hanno soddisfatto e continuano a darti piacere è molto difficile cambiare.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 08, 2006, 11:10:11 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 08, 2006, 11:14:10 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Comunque Chri, non cercare alibi, sei tu quello che non vuol cambiare Che male c'è ad ammetterlo? Anche io avrei difficoltà a farlo, se le scelte del passato ti hanno soddisfatto e continuano a darti piacere è molto difficile cambiare. Ma detta così è una cosa, detta "sei alla 40esima auto uguale" è un'altra ... specie la seconda parte, che 'o mago 'e Napule ha volutamente tagliato ... a lui dovrebbero dedicare un monumento che raffigura un paio di forbici
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 08, 2006, 11:24:00 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Comunque Chri, non cercare alibi, sei tu quello che non vuol cambiare Che male c'è ad ammetterlo? 92' di appluasi a scena aperta! PS: cmq, non che sia sempre ugaule, però poco ci manca ... soprattutto le ultime 2 ... il problema TI+Automatico e prezzo, dovrai rivederlo al momento dell'eventuale tuo futuro acquisto (che sarà un'altra Audi Aqualcosa oppure Qqualcosa).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 08, 2006, 14:34:39 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
il problema TI+Automatico e prezzo, dovrai rivederlo al momento dell'eventuale tuo futuro acquisto (che sarà un'altra Audi Aqualcosa oppure Qqualcosa).
una bella honda legend
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 08, 2006, 19:19:38 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
una bella honda legend Ha la TI, anche se un po' foffa, ma sempre TI ... potrei pensarci ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 08, 2006, 20:27:06 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 08, 2006, 21:56:51 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Mitica la Contessa, un salutone!!! p.s. A me la serie uan non dispiace, specialmente se sotto il cofano ha un bel sei in linea a benzina
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 08, 2006, 21:59:12 pm |
|
Ha la TI, anche se un po' foffa, ma sempre TI ... potrei pensarci ...
Te lo do io qualcosa su cui pensare se la prossima non avrà il marchietto RS sulla calandra
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Marzo 09, 2006, 00:58:23 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Ha la TI, anche se un po' foffa, ma sempre TI ... potrei pensarci ...
No Chri,la prossima mi sa che verrà dall'Italia. Quando e se uscirà la TI sul 2.4 JTD,potrai benissimo accattarti una bella sportwagon. TI seria,motore diesel serio,bagagliaio serio. Non puoi più tirarti indietro... E poi la 159 è più bella...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 09, 2006, 09:30:22 am |
Visitatore, , posts |
|
No Chri,la prossima mi sa che verrà dall'Italia. Quando e se uscirà la TI sul 2.4 JTD,potrai benissimo accattarti una bella sportwagon. TI seria,motore diesel serio,bagagliaio serio. Non puoi più tirarti indietro... E poi la 159 è più bella... non ha il bagagliaio regolare... lo sai anche tu... su....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 09, 2006, 14:26:30 pm |
|
non ha il bagagliaio regolare... lo sai anche tu... su....
Io comunque, scherzi a parte, trovo davvero stupida la conformazione del bagagliaio della Sportwagon. Peccato, d'accordo non puntare tutto sulla capienza, ma quei gradini esagerati sono davvero stupidi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|