|
1269 Visitatori + 0 Utenti = 1269
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 31, 2006, 09:41:40 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
esatto preferisco un diesel ad una prestazionale turbo a metano.... e poi non darei per scontato il fatto che io consideri solo diesel...al momento ho quello......al momento.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 31, 2006, 09:51:33 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
esatto preferisco un diesel ad una prestazionale turbo a metano....
e poi non darei per scontato il fatto che io consideri solo diesel...al momento ho quello......al momento.
Ma non ti devi vergognare o giustificare se hai una certa auto, ti sarai fatto i tuoi bravi conti ed ecco la soluzione Tutti 'sti qui che si credono talebani e possessori della sola e unica verità
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Gennaio 31, 2006, 09:53:47 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 31, 2006, 11:29:55 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 31, 2006, 12:43:31 pm |
|
forse la cosa non è chiara, io ho comprato una macchina per andare da A a B con la famiglia,(che presto si allargherà) e dato che avevo bisogno di spazio e di un discreto traino ho scelto una station wagon diesel, che mi consente di trainare meglio rispetto ad un benzina di pari cilindrata, continuo a dare del coglione a chi compra un diesel perchè non ha i soldi per comprare una sportivetta a benzina e vuole convincere il mondo che le prestazioni sono simili, che è divertente e soprattutto che conviene. Se devi andare da A a B senza pretese un diesel è fenomenale, ma se si è in cerca di una sportiva inutile menarla, bisogna comprare un benzina.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 31, 2006, 12:44:05 pm |
|
Emi deve rotolarsi nei vetri finchè non mostrerà l'assegnino staccato a Mitshbishi Italia per una EVO non avere fretta.....ho voluto prima sistemare la famiglia, ora mi sistemo io
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Gennaio 31, 2006, 13:43:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
a nafta non sono cavalli Mi spiego meglio: 204 cavalli (benza) = 102 buoi (nafta) I kW sono sempre gli stessi, ma gli uni tirano in modo completamente diverso dagli altri
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 31, 2006, 13:46:37 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
continuo a dare del coglione a chi compra un diesel perchè non ha i soldi per comprare una sportivetta a benzina e vuole convincere il mondo che le prestazioni sono simili, che è divertente e soprattutto che conviene.
in america si definirebbero "bullshit"... le prestazioni sono simili in molti casi, spesso sono ben più divertenti dell'equivalente versione a benzina (di esempi ce ne son a migliaia), e MOLTO SPESSO conviene anche in auto "sportiveggianti" (di Sportive a gasolio non ne esistono né mai ne esisteranno)...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 31, 2006, 16:39:31 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
a nafta non sono cavalli Mi spiego meglio: 204 cavalli (benza) = 102 buoi (nafta) I kW sono sempre gli stessi, ma gli uni tirano in modo completamente diverso dagli altri Einstein e la relatività ti fanno un baffo ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 31, 2006, 17:03:00 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
a nafta non sono cavalli Mi spiego meglio: 204 cavalli (benza) = 102 buoi (nafta) I kW sono sempre gli stessi, ma gli uni tirano in modo completamente diverso dagli altri mai esempio fu più azzeccato.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|