|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Febbraio 01, 2006, 15:55:38 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Ma... ma... non avevi una Fiat Coupè? Ma soprattutto... e il progetto di prendere un bel V8 americano? p.s. Comunque appoggio il 320 Touring, è della serie E36 o ancora più vecchio? 150cv? Hai l'autobloccante? Colore? Insomma.. parla va Sono passato alla concorrenza tedesca in effetti! L'ho comprata per la spropositata cifra di 1000?, è quella ancora più vecchia, niente autobloccante, niente cerchi in lega e neanche SERVOSTERZO!!! In compenso ha i vetri elettrici, l'aria condizionata perfettamente funzionante e l'antifurto con il telecomando. E' di colore bianco, l'ho presa perchè mi ha fatto innamorare subito il musetto filante e schiacciato (in effetti mi ha ricordato molto una vecchia americana con i suoi 4 fari tondi...) e il profilo slanciatissimo! Inoltre non ha un graffio e me l'hanno data appena tagliandata (95.000 KM) e con le gomme nuove. Il motore è un 4 cilindri in linea, 2 valvole per cilindro da ben 116 Hp (la chiamavano 318 o 320 a proposito?). La cosa che mi fa impazzire è la fluidità e la corposità del motore e la rapportatura del cambio che la fanno sembrare una 6 cilindri! Pensa che in città vado a 1500 giri di 3 e si riprende che è un piacere. Poi c'è la meravigliosa trazione posteriore BMW, soprattutto quando sul bagnato senti l'automobile chiudere la curva col muso con un minimo di acceleratore di troppo!
|
|
|
|
|
Sauron |
|
|
Febbraio 01, 2006, 15:57:47 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
quali serie 3 hanno l'autobloccante e quali no?
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Febbraio 01, 2006, 15:58:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sono passato alla concorrenza tedesca in effetti! L'ho comprata per la spropositata cifra di 1000?, è quella ancora più vecchia, niente autobloccante, niente cerchi in lega e neanche SERVOSTERZO!!! In compenso ha i vetri elettrici, l'aria condizionata perfettamente funzionante e l'antifurto con il telecomando. E' di colore bianco, l'ho presa perchè mi ha fatto innamorare subito il musetto filante e schiacciato (in effetti mi ha ricordato molto una vecchia americana con i suoi 4 fari tondi...) e il profilo slanciatissimo! Inoltre non ha un graffio e me l'hanno data appena tagliandata (95.000 KM) e con le gomme nuove. Il motore è un 4 cilindri in linea, 2 valvole per cilindro da ben 116 Hp (la chiamavano 318 o 320 a proposito?). La cosa che mi fa impazzire è la fluidità e la corposità del motore e la rapportatura del cambio che la fanno sembrare una 6 cilindri! Pensa che in città vado a 1500 giri di 3 e si riprende che è un piacere. Poi c'è la meravigliosa trazione posteriore BMW, soprattutto quando sul bagnato senti l'automobile chiudere la curva col muso con un minimo di acceleratore di troppo! Ma allora e' un 318. Il 320 ha il 6 in linea e circa 130cv. E' incredibile come quelle auto appaiano snelle e filanti al confronto con le flaccide ciccione odierne.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Febbraio 01, 2006, 16:01:49 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
quali serie 3 hanno l'autobloccante e quali no?
sulla e36 l'autobloccante era optional da un milione e due mi pare Sulla e46 non c'era nemmeno come optional Sulla e30 non so
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Febbraio 01, 2006, 16:03:25 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Sulla e46 non c'era nemmeno come optional
why? motorsport sì, però... o sbaglio?
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Febbraio 01, 2006, 16:05:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
sulla e36 l'autobloccante era optional da un milione e due mi pare Sulla e46 non c'era nemmeno come optional Sulla e30 non so
La mia 320 e30 cabrio l'autobloccabnte se lo sognava di notte.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
massimiliano |
|
Febbraio 01, 2006, 16:12:51 pm |
|
Certo che hanno una linea che è tutta un'altra storia quelle vecchie! Sembra di stare seduti a terra rispetto a quelle nuove. Visto al volante da fuori sembra veramente un tappo!
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Febbraio 01, 2006, 16:18:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
massimiliano |
|
Febbraio 01, 2006, 16:28:29 pm |
|
Dolore? Bhè non è mica comodissima per questo... Soprattutto perchè la mia ha uno sterzo che starebbe bene su un camion tanto è largo, e mi tocca abbassare al massimo il sedile.
La tua Cabrio è veramente stupenda complimenti!
Come la posto la foto della mia?
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Febbraio 01, 2006, 16:31:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
massimiliano |
|
Febbraio 01, 2006, 16:34:32 pm |
|
Si sui tornanti ci vogliono le braccia di un camionista vecchia maniera! Però quando prendi velocità è molto preciso e diretto, non lo rimpiangi affatto! Capisco il dolore, ma la Biturbo può riempire il vuoto egreggiamente
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|