|
1207 Visitatori + 0 Utenti = 1207
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Gennaio 31, 2006, 13:24:53 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
ieri sera, vero le 19, torno a casa, parcheggio la 407, salgo su, il tempo di mettere la tuta e prendere il borsone per andare in palestra (sì e no 10 minuti), scendo di nuovo giù e cosa ti vedo? ? pezzi di carrozzeria sparsi sull'asfalto...guardo la mia 407 e vedo che ha una bella botta sul passaruota posteriore...salgo su, la sposto e mi accorgo che la macchina va peggio di una biscia....chiamo subito i carabinieri...raccolgo i pezzi a terra, ricostruisco il fanale e vedo che è di una ford Ka...questa mattina sono tornato dai carabinieri, ma loro mi hanno detto che se non ho il numero di targa non si mettono a cercare tutte le ka della città...sicome la macchina è immatricolata a noleggio non ho nemmeno gli atti vandalici (purtoppo non si può fare)...morale: paraurti rotto, passaruota ammaccato, ponte posteriore spostato, cerchio piegato, serbatoio spostato...insomma, na bella botta!!!! e ringrazio il tipo che non ha avuto nemmeno il coraggio di fermarsi....già mi sono messo sulle sue tracce e, se riuscirò atrovarlo, gli farò pelo e contropelo
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 31, 2006, 13:27:36 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
così impari ad assicurarla come noleggio per risparmiare comunque per fare quel danno a quanto andava la ka a 200km/h ?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 31, 2006, 13:28:21 pm |
|
la foto del volante storto me la spieghi? Dato che ti ha preso dietro non dovrebbe aver problemi?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 31, 2006, 13:29:00 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
noleggio a lungo termine?non c'è la kasko?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
tappo |
|
Gennaio 31, 2006, 13:29:41 pm |
|
penso proprio di sì allego anche due foto dell'auto di un mio dipendente che ieri mattina ha pensato bene di antarsi a schiantare vicino ad un muro!!!!
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Gennaio 31, 2006, 13:30:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
Di a quei geni dei carabinieri di tenere d'occhio carrozzieri e sfasciacarrozze. La Ka deve avere preso una bella legnata..... A meno che a Termoli tutte le Ka non usino le 407 per fermarsi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Gennaio 31, 2006, 13:31:08 pm |
|
la foto del volante storto me la spieghi? Dato che ti ha preso dietro non dovrebbe aver problemi?
infatti, non me lo spiego nemmeno io!!!!!! quando le ruote sono dritte lo sterzo è in quella posizione
|
|
|
|
|
tappo |
|
Gennaio 31, 2006, 13:32:43 pm |
|
noleggio a lungo termine?non c'è la kasko? no, intenstata a noleggio alla mia società...noleggio conto terzi
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 31, 2006, 13:34:22 pm |
|
infatti, non me lo spiego nemmeno io!!!!!! quando le ruote sono dritte lo sterzo è in quella posizione ma scusa la botta non l'hai presa dietro? oppure la macchina è rimbalzata su un marciapiede?
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 31, 2006, 15:59:08 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|