|
Pagine: [1] 2
|
|
|
monnezza |
|
|
Febbraio 01, 2006, 11:49:58 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 01, 2006, 12:01:26 pm |
Staff, V12, 89895 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 01, 2006, 12:09:33 pm |
Staff, V12, 89895 posts |
|
Comunque è un gran bel ferro. La preferisco alla Diablo, anche se rimango un estimatore del Countach non scherziamo...la Diablo era 10 volte più filante come linea...questa è troppo cicciona nella parte centrale...non mi è mai piaciuto neanche il culo (anche se ha un suono dagli scarichi che è poesia pura)...la Gallardo è 100 volte più bella...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
monnezza |
|
|
Febbraio 01, 2006, 12:13:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
non scherziamo...la Diablo era 10 volte più filante come linea...questa è troppo cicciona nella parte centrale...non mi è mai piaciuto neanche il culo (anche se ha un suono dagli scarichi che è poesia pura)...la Gallardo è 100 volte più bella...
COncordo anche io sopratutto nella parte centrale ciccione, effetto che però si allevia nella configurazione roadster (che stra preferisco). Il culo è da vedere dal vivo è bellissimo ma forse gli manca la cattiveria dell paraurti "verso" il fuori che aveva diablo. Vedremo la restyling. La Gallardo è molto convenzionale come linee per essere una Lambo e forse è un pelo troppo compatta. La spyder è molto bella comunque ma non mi gustano molto gli appoggiatesta. « Ultima modifica: Febbraio 01, 2006, 12:15:08 pm da Dogui »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ale75 |
|
|
Febbraio 01, 2006, 13:36:27 pm |
Utente standard, L4, 117 posts |
|
La rest pare avere un nuovo V12 con FSI da oltre 650cv quasi 700 e DSG a 7 marce. Prestazioni superiori alla Enzo da quello che mi hanno detto.
|
|
L' amore mi da coraggio
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 01, 2006, 13:39:37 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
La rest pare avere un nuovo V12 con FSI da oltre 650cv quasi 700 e DSG a 7 marce. Prestazioni superiori alla Enzo da quello che mi hanno detto.
Se peserà quanto pesa ora, anche con 700cv starà dietro la Enzo... ci ballano circa 4 quintali di differenza
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 01, 2006, 13:52:43 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
e daglie con sta storia del peso: ma non lo sai che conta solo avere i cavalli, il DSG e l'Haldex andrebbe più forte se avesse sul cofano lo stemma vag.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Anto14 |
|
|
Febbraio 01, 2006, 13:54:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
andrebbe più forte se avesse sul cofano lo stemma vag.....
e il ponte rigido al posteriore
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Febbraio 01, 2006, 13:57:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
Se peserà quanto pesa ora, anche con 700cv starà dietro la Enzo... ci ballano circa 4 quintali di differenza perà considera che la my05 con freni ccm frena in meno spazio che la enzo nonostante il peso in più. E anche sui tempi di accelerazione sarebbe da riflettere perchè la enzo è si un missile ma azzeccat una partenza ottima su quante buone? La Lamborghini è molto più costante nel risultato cronometrico.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 01, 2006, 14:16:28 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
e daglie con sta storia del peso: ma non lo sai che conta solo avere i cavalli, il DSG e l'Haldex Poi con il diesel sarebbe perfetta! perà considera che la my05 con freni ccm frena in meno spazio che la enzo nonostante il peso in più.
E anche sui tempi di accelerazione sarebbe da riflettere perchè la enzo è si un missile ma azzeccat una partenza ottima su quante buone? La Lamborghini è molto più costante nel risultato cronometrico.
Si però tra le curve il peso torna prepotentemente alla ribalta Non dico che la Murcièlago di cui si parla sia una foffa, anzi, però quando si parla di 400kg in più o in meno, a certi livelli, la differenza comunque non è poca.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|