|
1207 Visitatori + 0 Utenti = 1207
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 01, 2006, 15:08:25 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
ieri osservavo una Croma (che per altro mi dispiace sempre meno) e mi domandavo come mai non si parlasse nemmeno per sbaglio di una versione rialzata, paraurtata e con una cazzo di trazione integrale (mi accontenterei dell'haldex) in pieno stile Volvo XC70 o Audi Allroad ma ovvimente molto più abbordabile economicamente. Trovo che il tipo di auto sia ideale per questa declinazione ed in più andrebbe a riempire l'enorme vuoto nei listini italiani di un'auto simile...che per altro, a livello di dimensioni e prezzo, non troverebbe riscontro nemmeno nei listini stranieri se non tra i SUV veri e propri. Qualcuno per caso mi può contraddire (sul fatto che non se ne parli, intendo)? Non la trovate una cazzata colossale (sempre il fatto che non se ne parli)??
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 01, 2006, 15:09:24 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
ieri osservavo una Croma (che per altro mi dispiace sempre meno) e mi domandavo come mai non si parlasse nemmeno per sbaglio di una versione rialzata, paraurtata e con una cazzo di trazione integrale (mi accontenterei dell'haldex) in pieno stile Volvo XC70 o Audi Allroad ma ovvimente molto più abbordabile economicamente. Trovo che il tipo di auto sia ideale per questa declinazione ed in più andrebbe a riempire l'enorme vuoto nei listini italiani di un'auto simile...che per altro, a livello di dimensioni e prezzo, non troverebbe riscontro nemmeno nei listini stranieri se non tra i SUV veri e propri. Qualcuno per caso mi può contraddire (sul fatto che non se ne parli, intendo)? Non la trovate una cazzata colossale (sempre il fatto che non se ne parli)??
Non e' un idea nuova... l'avevo detto IO appena vista la croma... ma e' troppo intelligente... non la faranno
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
monnezza |
|
|
Febbraio 01, 2006, 15:09:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
sarebbe troppo furba per essere capita aTorino. Alla fine la stilo uproad che fine farà??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 01, 2006, 15:32:18 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
semplice, è talmente alta che se la alzano ancora gratta sotto i cavalcavia...
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 01, 2006, 15:45:05 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...a em fa già schifo così...immaginarla ancora più alta...
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Raven |
|
Febbraio 01, 2006, 16:04:50 pm |
|
...a em fa già schifo così...immaginarla ancora più alta... è prorpio il motivo per cui sarebbe adatta alla trasformazione...darebbe molto l'impressione di SUV, pur restando effettivamente più bassa, più spaziosa, più conveniente e più bella di tante altre SUV vere.
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Febbraio 01, 2006, 16:07:15 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
è prorpio il motivo per cui sarebbe adatta alla trasformazione...darebbe molto l'impressione di SUV, pur restando effettivamente più bassa, più spaziosa, più conveniente e più bella di tante altre SUV vere.
Di Croma ne vedo un sacco ormai, facendoci l'occhio, la cosa che più mi fa incazzare è il misterioso motivo per cui Giugiaro l'ha fatta così melensa nel frontale... Penso che con una faccia diversa avrebbe avuto ben altro charme, pur nell'ottica di una crossover.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 01, 2006, 16:13:46 pm |
|
è prorpio il motivo per cui sarebbe adatta alla trasformazione...darebbe molto l'impressione di SUV, pur restando effettivamente più bassa, più spaziosa, più conveniente e più bella di tante altre SUV vere.
Concordo, sarebbe la morte sua... ma loro hanno sviluppato la 4x4 per il premium, hanno il gomito che fa contatto con il piede, sono rimasti chiusi nell'autolavaggio...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 01, 2006, 16:38:07 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Ma perchè bisogna sempre fare tutto SUV? perchè a schiacciarli poi si rovinano... invece se li alzi no
|
|
|
|
|
Raven |
|
Febbraio 01, 2006, 17:23:16 pm |
|
Ma perchè bisogna sempre fare tutto SUV? perchè se il mercato vuole la versione SUV e Fiat vuole stare nel mercato deve esistere una Croma SUV. (che poi sembrino due macchina come dico io impilate è un altro discorso...)
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 01, 2006, 17:28:30 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Se ne era già parlato molto sin dall'inizio ... ahimè, il painale Croma sembra che non digerisca la TI; ancora meno la Opel che lo produce.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Febbraio 01, 2006, 17:34:06 pm |
|
Se ne era già parlato molto sin dall'inizio ... ahimè, il painale Croma sembra che non digerisca la TI; ancora meno la Opel che lo produce.
si...sto cazzo....e com'è che la Rover per vendere 2 dico 2 75 V8 è riuscita a portare dietro le ruote motrici partendo da una TA? Non dirmi che costerebbe di più che fare un SUV nuovo?
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 01, 2006, 17:38:47 pm |
|
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 01, 2006, 17:42:32 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
si...sto cazzo....e com'è che la Rover per vendere 2 dico 2 75 V8 è riuscita a portare dietro le ruote motrici partendo da una TA? Non dirmi che costerebbe di più che fare un SUV nuovo?
Cosa c'entra Paolo? Per fare si può fare tutto, siam andati sulla luna quasi 50 anni fa, il problema sono i costi di adattamento linea che sicuramente Opel (che produce il telaio in Germania e poi lo spedisce a Cassino pronto per l'assemblaggio) non vorrà sostenre (mica son scemi) a meno che non siano interessati anche loro alla TI per 9-3 e Vectra.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
|