|
1255 Visitatori + 1 Utente = 1256
Homer
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 01, 2006, 17:39:51 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 01, 2006, 17:42:16 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Beh, scopri l'acqua calda Paolo ed è un discorso che si può estendere a tutte le case balsonate ... cmq, per la cronaca e per essere precisi, la MB è una 4 Matic. Non cambi di molto le carte in tavola, però ... diciamo che al limite è tiepida perchè: - la differenza di prezzo assume dimensioni enormi (ripeto: +50%) - il prezzo che ho messo io (58k) è riferito alla TP, la 4matic costa altri 3k in più..... - i contenuti (al di là delle quisquilie) sono assolutissimamente paragonabili (la Chrysler ha di serie i cerchi da 18 che MB fa pagare 2,8k ma in meno l'interno in pelle per 2,1k
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
monnezza |
|
|
Febbraio 01, 2006, 17:44:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
diciamo che al limite è tiepida perchè: - la differenza di prezzo assume dimensioni enormi (ripeto: +50%) - il prezzo che ho messo io (58k) è riferito alla TP, la 4matic costa altri 3k in più..... - i contenuti (al di là delle quisquilie) sono assolutissimamente paragonabili (la Chrysler ha di serie i cerchi da 18 che MB fa pagare 2,8k ma in meno l'interno in pelle per 2,1k
vista dal vivo da un illustre personaggio. Bella ma poor dentro e poco pratica.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 01, 2006, 17:47:03 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
diciamo che al limite è tiepida perchè: - la differenza di prezzo assume dimensioni enormi (ripeto: +50%) - il prezzo che ho messo io (58k) è riferito alla TP, la 4matic costa altri 3k in più..... - i contenuti (al di là delle quisquilie) sono assolutissimamente paragonabili (la Chrysler ha di serie i cerchi da 18 che MB fa pagare 2,8k ma in meno l'interno in pelle per 2,1k
Ok, ma è un discorso che si fa da tempi immemori, a partire da Audi ma si può estendere a BMW a MB fino ad arrivare a Alfa e Jaguar. IMHO, le "blasonate" son ofatte mediamente meglio delle "proletarie"; valgon ola differenza? Dipende, chiaro che su queste versioni di questi segmenti, il nome conta molto e le blasonate se lo fanno pagare. Non è così vero per una Classe B invece, dove le differenze di prezzo con le concorrenti sono molto risicate.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Febbraio 01, 2006, 17:52:02 pm |
|
visto? hai già trovato ben due soluzioni!
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 01, 2006, 17:54:22 pm |
|
|
|
|
|
|
Raven |
|
Febbraio 01, 2006, 17:55:23 pm |
|
così cglieresti 2 piccioni con una fava (vedi altra discussione privata)
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 01, 2006, 17:58:09 pm |
|
così cglieresti 2 piccioni con una fava (vedi altra discussione privata)
ROTFL !!!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|