|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 01, 2006, 15:57:25 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
mi sono letto questa simpatica prova di 4R (si, l'ho comprato per via dell'Astra OPC...). Stesso motore Dimensioni, abitabilità, capacità di carico ed allestimento paragonabili. Prezzo di listino: 58k euro contro 39k.....
a parte il fatto che a me la Chrysler piace e non poco, com'è giustificabile una simile differenza di prezzo all'interno del medesimo gruppo? Si, la menano coll'incognita del valore residuo per Chrysler....ma cazzo....quasi 20k euro, hai voglia a ribeccarli tutti con la MB!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 01, 2006, 16:01:41 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
le plastichine sono più belle su mb mentre la tartaruga è finta su Chrysler
|
|
|
|
|
Raven |
|
Febbraio 01, 2006, 16:07:19 pm |
|
Ma infatti anche loro concludono l'articolo dicendo che 20.000 euro di differenza non trovano spiegazione.
loro dicono esplicitamente che non trovano spiegazione in pista. Ma da tutto l'articolo traspare che le due auto sono davvero lì lì. Per altro la 300C fa segnare un incredibile 7,4 nello 0-100 km/h!!!
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Febbraio 01, 2006, 16:10:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Febbraio 01, 2006, 16:11:15 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Io preferirei la Chrysler senza dubbio e non solo per il prezzo! E' spaziosissima ed ha una forma da pappamobile che mi ingrifa troppo, credo che mi sentirei come 50Cent al volante
|
|
|
|
|
Raven |
|
Febbraio 01, 2006, 16:12:01 pm |
|
è la stellina sul cofano caro raven. costa un botto. e come lei la doppia elichetta ed i 4 anelli ( anche se questi ultimi un po meno )
si, ma cazzo....qui parliamo del 50% in più tondo tondo.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 01, 2006, 16:25:01 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Per altro la 300C fa segnare un incredibile 7,4 nello 0-100 km/h!!!
Caspita... ma e' manuale o automatica ? Suppongo automatica... davvero incredibile... peccato che e' lunghissima... troppo...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Raven |
|
Febbraio 01, 2006, 17:30:35 pm |
|
Caspita... ma e' manuale o automatica ? Suppongo automatica... davvero incredibile... peccato che e' lunghissima... troppo...
automatico a 5 rapporti a me piace un sacco...
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 01, 2006, 17:33:55 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
automatico a 5 rapporti a me piace un sacco...
Anche a me, ma 5 metri tondi di macchina (squadrata ) sono davvero troppi...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Raven |
|
Febbraio 01, 2006, 17:35:55 pm |
|
Anche a me, ma 5 metri tondi di macchina (squadrata ) sono davvero troppi... aaaahhh...tu sei del partito: meglio un cesso di 4 metri e mezzo che una bella macchina di 5? ah beh...allora...
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 01, 2006, 17:36:40 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
mi sono letto questa simpatica prova di 4R (si, l'ho comprato per via dell'Astra OPC...). Stesso motore Dimensioni, abitabilità, capacità di carico ed allestimento paragonabili. Prezzo di listino: 58k euro contro 39k.....
a parte il fatto che a me la Chrysler piace e non poco, com'è giustificabile una simile differenza di prezzo all'interno del medesimo gruppo? Si, la menano coll'incognita del valore residuo per Chrysler....ma cazzo....quasi 20k euro, hai voglia a ribeccarli tutti con la MB!
Beh, scopri l'acqua calda Paolo ed è un discorso che si può estendere a tutte le case balsonate ... cmq, per la cronaca e per essere precisi, la MB è una 4 Matic. Non cambi di molto le carte in tavola, però ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|