|
1236 Visitatori + 0 Utenti = 1236
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Spider |
|
|
Febbraio 01, 2006, 17:27:45 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 28 posts |
|
ecco io direi di congelare questa idea e non farsi venire altri grilli per la testa altrimenti una BMW con la M, però preferirei la boxster... non rinunciare alla capote mi raccomando! Direi che rispecchi in pieno i miei pensieri attuali; Boxster S o M coupè (la roadster non mi piace molto, mi sembra senta di più gli anni). Altre Bmw con la M no, mi piace una 2 posti secchi o al max 2+2. Però rinunciare alla capote mi rompe...guido spider da 10 anni! Il compromesso potrbbe essere una Boxster S magari con hardtop per girare in pista
|
|
Fun is not a straight road!!!Spider aka Alessandro
|
|
|
Spider |
|
|
Febbraio 01, 2006, 17:28:55 pm |
|
Scusa, quale slk hai adesso, la 320 ? Penso che tra quelle che hai elencato, starei sulla Boxster S, anche se trovarla usata conl differenziale autobloccante potrebbe essere non facile.
Ho una 200 kompressor da 192 cv portata a 240 cv. La Boxster S per ora è in pole position ......ma esiste anche col differenziale autobloccante? Io sapevo di no, magari ci fosse......
|
|
|
|
|
Spider |
|
|
Febbraio 01, 2006, 17:32:44 pm |
|
Io opterei per una Boxster S nuovo modello, è la quadratura del cerchio, ottima sfruttabilità, prestazioni elevate, sicurezza di alto livello, interni ottimi ... Magari....siamo fuori budget per ora
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 01, 2006, 17:36:13 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Direi che rispecchi in pieno i miei pensieri attuali; Boxster S o M coupè (la roadster non mi piace molto, mi sembra senta di più gli anni). Altre Bmw con la M no, mi piace una 2 posti secchi o al max 2+2. Però rinunciare alla capote mi rompe...guido spider da 10 anni! Il compromesso potrbbe essere una Boxster S magari con hardtop per girare in pista (anche senza hardotop così metti un casco e giri aperto ) http://www.feelblue.altervista.org/_altervista_ht/monza_pistone_speeday2.jpgPS: di dove sei? vieni mai a monza?
|
|
|
|
|
Spider |
|
|
Febbraio 01, 2006, 17:37:04 pm |
|
Dunque ragazzi finlmente ho letto tutto Vi dico due parole sulla mia slk visto che vi chiedete che modello sia: non è nè una 320 nè purtroppo una Amg, è una semplice 200 kompressor preparata molto bene e sulla quale ho speso diversi soldi per renderla finalmente divertente alla guida. Devo dire che mi dà moltissime soddisfazioni ed infatti voglio godermela ancora un pochino prima di venderla Se vi interessa, eventualmente vi descrivo meglio gli interventi e magari metto qualche foto. Quanto alle auto di cui parlavamo, direi che il campo della scelta è ristretto a Boxster S, M coupè e 350Z. A chi mi proponeva la M3 devo dire che la penultima versione non mi piace più come linea, mentre l'attuale costa ancora un pò troppo ed inoltre preferirei una 2 posti secchi.
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Febbraio 01, 2006, 17:37:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
La S2000 mi piace molto (alla mia ragazza meno ) ma temo sentirei la mancanza di coppia ( la mia adesso ha 339Nm). Quanto alla 964 mi piace molto e costa anche relativamente poco però ho paura che se dovesse avere qualche problema (magari al motore o ad altro) potrei trovarmi costi alluccinanti per rimetterla in sesto; inoltre, andando ogni tanto in pista, non so se ne risentirebbe essendo una "vecchietta" Z3 M coupè mi piace un sacco ed inizia a trovarsi a buoni prezzi, il retrotreno è un pò troppo ballerino e manca il controllo di trazione, ma forse il suo bello è anche questo Io ho una s2000, in effetti se vuoi andare devi tirare le marce. Sotto i 5500 giri va in modo molto elastico e morbido, ma è un 2000, la potenza è poca, arriva solo quando i giri salgono. E' un motore a due facce, per andare a spasso cambi a 5000 giri (e consuma anche poco), per tirare cambi a 8500. A me non dispiace, però attento che è nervosetta e l'ESP c'è solo adesso nel my2006.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Spider |
|
|
Febbraio 01, 2006, 17:50:33 pm |
|
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Febbraio 01, 2006, 20:12:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 01, 2006, 21:40:52 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
la prossima volta diccelo...alcuni di noi sono spesso là (vedi sez. "in pista") (altri giravano quando avevano una macchina un po' più adatta dell'attuale...sigh)
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 01, 2006, 21:44:55 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
io il 19 son li (son già iscritto ) e forse anche domenica 5... se ci sei fatti vivo! Sei dell'SLK Club?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Spider |
|
|
Febbraio 02, 2006, 08:56:23 am |
|
la prossima volta diccelo...alcuni di noi sono spesso là (vedi sez. "in pista") (altri giravano quando avevano una macchina un po' più adatta dell'attuale...sigh)
Ok grazie, non lo sapevo; vi ho conosciuti da pochissimo come forum...la prossima volta non mancherò di avvisarvi. Comunque penso mi avrete visto a dicembre e gennaio (speedday coupè e cabrio e speedday german cars) visto che la mia slk gialla si nota abbastanza, anche se il pilota non è un gran manico...tutt'altro
|
|
|
|
|
Spider |
|
|
Febbraio 02, 2006, 08:57:45 am |
|
io il 19 son li (son già iscritto ) e forse anche domenica 5... se ci sei fatti vivo! Sei dell'SLK Club? Sono venuto al coupè e cabrio e al german cars, se verrò ai prossimi ti avviserò Sono del club Slk-tuning club e Slkmania
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 02, 2006, 14:18:14 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Ok grazie, non lo sapevo; vi ho conosciuti da pochissimo come forum...la prossima volta non mancherò di avvisarvi. Comunque penso mi avrete visto a dicembre e gennaio (speedday coupè e cabrio e speedday german cars) visto che la mia slk gialla si nota abbastanza, anche se il pilota non è un gran manico...tutt'altro hai girato nel turno riservato al club SLK? ma era quella dentro al disegno della stella nel paddock?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Spider |
|
|
Febbraio 02, 2006, 15:05:22 pm |
|
hai girato nel turno riservato al club SLK? ma era quella dentro al disegno della stella nel paddock?
Non avevamo un turno a noi riservato. A dicembre ho girato alle 14.30 (turno posticipato causa pista ghiacciata) e a gennaio ho girato dalle 11.30 alle 12.30; si, la mia era quella al'interno della stella fatta con le MB nel paddock
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|