|
1226 Visitatori + 1 Utente = 1227
Homer
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 31, 2006, 13:53:11 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
ma l'avete già guidata una monoposto? provate, poi ne riparliamo, molte certezze sono destinate a sciogliersi come neve al sole...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 31, 2006, 13:54:18 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
niki è depilato, non decerebrato!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 31, 2006, 13:54:47 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
e qui scateno le ire del pistone:
LE F1 MODERNE LE GUIDA ANCHE UN DECEREBRATO
le palle... Scusate, ma voi pensate alla Ferrari interessi contrabbandare per buono un Rossi scarso (sulle auto)? Se va, ok, altrimenti mica devono fare karakiri Esatto...cmq parliamoci chiaro: alla Ferrari un Valentino Rossi competitivo in F1 farebbe fare un balzo di immagine e di contratti con gli sponsor pazzesco...ma nello stesso tempo non posson mica sputtanarsi con uno che poi arriva perennemente ultimo... in ogni modo se c'è uno che ha un talento PAZZESCO x qualsiasi cosa abbia un motore è proprio Vale, se non ce la fa lui a fare il salto non ce la può fare nessuno!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 31, 2006, 13:58:52 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Era un po' che non aprivo una pagina di quel forum... e facevo bene! ...io non lo chiamerei nemmeno forum
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Anto14 |
|
|
Gennaio 31, 2006, 14:10:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
Chiariamo una cosa: so abbastanza bene quello di cui parlo, visto che comunque il naso dentro il mondo delle corse ce l'ho sempre avuto.
Il livello del pilota medio è molto scaduto nell'ultimo decennio: prima per correre dovevi avere soldi e palle, adesso tanti soldi e basta. Ciò non toglie che ci siano piloti molto forti in circolazione. Il problema è che quasi tutti questi piloti forti sono ai margini, perchè non viene data loro una possibilità di emergere. Non c'è bisogno di Rossi in F1, c'è bisogno di far entrare giovani veramente capaci (come ce ne sono anche in Italia), ma daltronde la F1 non è mica più sport com'era 20 anni fa, adesso è il Circus, è il Buisness, è i diritti, le sigarette, la moda...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 31, 2006, 14:14:37 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Non pensavo fosse necessario il quoting, ma se proprio devo... Chiariamo una cosa: so abbastanza bene quello di cui parlo, visto che comunque il naso dentro il mondo delle corse ce l'ho sempre avuto.
Invece Jean Todt è un novellino
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Gennaio 31, 2006, 14:16:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non pensavo fosse necessario il quoting, ma se proprio devo... Invece Jean Todt è un novellino scusa hai ragione. La differenza è che io ne so molto meno di lui ma posso dire quello che penso, lui ne sa molto più di me ma deve attenersi alle regole da me sopra descritte
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 31, 2006, 17:09:44 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
gli avranno dato troppa potenza....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 31, 2006, 17:09:57 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
|