|
1231 Visitatori + 1 Utente = 1232
Homer
|
|
Anto14 |
|
|
Gennaio 31, 2006, 18:39:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma basta con sto 'speronamento' a Sete!!! Ma per favore...
perchè basta? è verità storica
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
dado |
|
|
Gennaio 31, 2006, 18:40:08 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
ok ma dopo ammetti di aver sbagliato , con sete l'ha mica fatto...
vabbé dai, purtroppo fra loro non c'erano già più rapporti, chiaro che uno é ringalluzzito per aver vinto e l'altro é miseramente atapirato per essersi fatto infilare ... é come il periodo Senna/Prost ... solo che fra Rossi e Gibernau c'é più scarto di prestazioni rispetto al duo di F1; non sono tensioni divertenti, ma é normale che ci siano in un mondo competitivo
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
stella |
|
|
Gennaio 31, 2006, 18:42:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
perchè basta? è verità storica
E' la tua verità storica! Nessuno, giudici compresi, ha detto nulla, anzi... Ma dai che ci passava un treno prima che cominciasse a chiudere!!! E' un pollastro! « Ultima modifica: Gennaio 31, 2006, 18:44:03 pm da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Gennaio 31, 2006, 18:43:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
E' la tua verità storica! Nessuno, giudici compresi, ha detto nulla, anzi... Ma dai che ci passava un treno prima che cominciasse a chiudere!!! E pollastro! Va' che le immagini le ho viste anche io... non è che mi puoi fare coglionella Ah poi visto che i cortigiani non hanno detto niente al Principe, vuol dire che non è successo niente
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Gennaio 31, 2006, 19:00:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
C'entra quando ha speronato Sete e quando pija po culo Maxe!!
qui si che godo io !!!! i momenti più belli della mia vita di tifoso.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
GODO!!!!
Mi sta sul cazzo, non ci posso fare niente.
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 31, 2006, 23:14:49 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma perchè godere quando un italiano di successo toppa ? secondo me si chiama invidia cronica, anzi , è proprio il sentimento maligno che ogni italiano ha dentro che lo porta a godere delle disgrazie altrui. siamo un popolo di volpacchiotti alle prese sempre con l'uva più dolce che ci sia. a chi riesce ad afferrarla non avnno i complimenti , ma solo riprovazione e maldicenza. faccciamo pena , meritiamo di estinguerci.
senti seth, io sono uno dei + convinti nazionalisti qui dentro...ma rossi mi sta sul cazzo e pertanto sono lieto di fare un strappo al nazionalismo e godere delle sue figuracce! mi ricorderò di questo messaggio la prossima volta che te la prendi con le ultime alfa
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 01, 2006, 05:27:15 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
se qualcuno vuole guardare il filmato dello speronamento lo metto on line...ne ho uno in cui si vedono parecchie angolazioni e si capisce perfettamente che la manovra è estrema,ma regolare...quando si toccano rossi ha la ruota davanti a gibernau..e comunque è passato un anno e da allora rossi ha ammucchiato un sacco di coppe,sete un sacco di ghiaia.... n.b.io stimo moltissimo gibernau e gli auguro un 2006 fantastico sulla ducati..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 01, 2006, 08:00:05 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
fantastico biaggi, oggi sulla gazzetta ha dichiarato che se vale ha bisogno di consigli per finire un giro di pista glieli può dare lui, visto che a Silversone è riuscito senza problemi a far 10 giri sotto la pioggia, così gli rende il favore per la disponibilità mostrata da Vale nei confronti del chattering della moto di max,
Fantastico il romano ha fatto troppo bene!
DAJE MAX!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 01, 2006, 08:04:10 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 01, 2006, 08:07:15 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ormai gli spiragli son pochi, ci son due ipotesi da quello che ho capito mv agusta nel 2007 ( ) formula 1, per adesso nuovi test......(ri... )
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 01, 2006, 08:44:56 am |
|
io pur non essendo assolutamente un rossiniano tifo per lui in questa sfida e spero che riesca a passare in F1 con buoni risultati... sarebbe un bello spettacolo in un mondo ormai noiosissimo e un evento storico nel mondo dello sport motoristico a cui sarebbe bello assistere... detto questo non nascondo che un po' ci ho goduto a legger la notizia, ma spero che gli serva da lezione per ridimensionare un po' il suo atteggiamento sboronesco (in verità in questo approccio alla F1 di sboroneria ne ho vista poca da parte sua)... ma pensando a quanto gongola Briatore ritorno doppiamente a tifare per Rossi e spero che gliela metta nel culo a lui, alla Renault e ad Alonso...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 01, 2006, 09:07:03 am |
|
Beh, Alonso in tutta 'sta faccenda si è fatto gli affari suoi, giustamente, quindi direi che lo si potrebbe esonerare dall'incaprettamento. a me sta sul cazzo comunque
|
|
|
|
|
|