|
Anto14 |
|
|
Febbraio 01, 2006, 13:23:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
Gibernau è una cafonata? La frase cafona, il contesto, eccetera eccetera...
Spallata a Gibernau, e tutti a dire <<No no no, fatto bene, ahahah BRAVO BRAVO CLAP CLAP>>
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 01, 2006, 13:24:51 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Spallata a Gibernau, e tutti a dire <<No no no, fatto bene, ahahah BRAVO BRAVO CLAP CLAP>>
scusa mica poteva perdere! e che cazzo se no che super eroe sarebbe?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 01, 2006, 13:27:43 pm |
|
AAaahhh... ho capito il livello della discussione e l'accuratezza nel reperire le informazioni. Non posso competere, getto la spugna.
ti sei arreso! hai torto quindi!! (STella docet )
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 01, 2006, 13:28:36 pm |
|
certo torto Macio, che visti i tempi promette bene
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 01, 2006, 13:38:40 pm |
|
Non ho letto tutto il thread.
Forse è ancora presto per dare dei giudizi su ValeRossi.
Io, personalmente, spero ed ho la sensazione che Vale in F1 possa essere un nuovo Villeneuve (Gilles, naturalmente) al primo anno (costantemente sopra le righe, con molti incidenti alternati ad episodi quasi epici) per poi diventare, con il tempo, un possibile grande campione.
Il talento ce l'ha, la testa pure, se riesce a trovare la voglia e la determinazione che l'hanno sempre accompagnato in moto, prevedo belle cose.
In bocca al lupo, Vale!
azz un nuovo Uccio!
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Febbraio 01, 2006, 13:40:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non ho letto tutto il thread.
Forse è ancora presto per dare dei giudizi su ValeRossi.
Io, personalmente, spero ed ho la sensazione che Vale in F1 possa essere un nuovo Villeneuve (Gilles, naturalmente) al primo anno (costantemente sopra le righe, con molti incidenti alternati ad episodi quasi epici) per poi diventare, con il tempo, un possibile grande campione.
Il talento ce l'ha, la testa pure, se riesce a trovare la voglia e la determinazione che l'hanno sempre accompagnato in moto, prevedo belle cose.
In bocca al lupo, Vale!
Azz da te non me lo aspettavo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 01, 2006, 13:52:49 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
in fondo anche gilles arrivava dalle motoslitte...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Anto14 |
|
|
Febbraio 01, 2006, 13:54:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
Li state davvero paragonando? ...mio Dio...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 01, 2006, 13:56:29 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Già, e anche al suo riguardo gli scettici erano molti... Questo senza voler necessariamente associare Gilles a Rossi, per carità, però tutto 'ste cannonate ad alzo zero, nei confronti di uno che ha pur sempre vinto tanto, mi lasciano perplesso... Così come rimango perplesso di fronte all'acredine (di altri) riguardo Biaggi, peraltro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Febbraio 01, 2006, 13:57:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
Già, e anche al suo riguardo gli scettici erano molti... Questo senza voler necessariamente associare Gilles a Rossi, per carità, però tutto 'ste cannonate ad alzo zero, nei confronti di uno che ha pur sempre vinto tanto, mi lasciano perplesso... Così come rimango perplesso di fronte all'acredine (di altri) riguardo Biaggi, peraltro.
il fatto che vinci tanto non implica di certo che ti debba stimare come persona
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 01, 2006, 13:59:55 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Li state davvero paragonando?
Visti tutti gli anatemi che lanci nei confronti di chi arriva ala F1 senza avere le qualità del pilota, forse nel '78 saresti stato anche tu scettico a proposito dell'assunzione di Villeneuve alla Ferrari. E parliamo del '78 eh, gli anni ruggenti di una volta, mica il magna magna del nuovo millennio... « Ultima modifica: Febbraio 01, 2006, 14:01:26 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|