|
1318 Visitatori + 1 Utente = 1319
TonyH
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 01, 2006, 14:00:32 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Li state davvero paragonando?
...mio Dio...
ecco appunto....magari potremmo confrontarlo a Gilles o ad Ayrton...... per favore....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Anto14 |
|
|
Febbraio 01, 2006, 14:02:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
Visti tutti gli anatemi che lanci nei confronti di chi arriva ala F1 senza avere le qualità del pilota, forse nel '78 saresti stato anche tu scettico a proposito dell'assunzione di Villeneuve alla Ferrari. E parliamo del '78 eh, gli anni ruggenti di una volta, mica il magna magna del nuovo millennio...
se rossi riuscisse a guidare una F1 del '78 (nel 78 per guidare una F1 dovevi essere pilota, non autista pagante) mi alzerei tanto di cappello.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 01, 2006, 14:02:45 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
il fatto che vinci tanto non implica di certo che ti debba stimare come persona
Certo, ma nemmeno denigrarlo o deriderlo solo per antipatia... Almeno, io la vedo così...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 01, 2006, 14:04:09 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
se rossi riuscisse a guidare una F1 del '78 (nel 78 per guidare una F1 dovevi essere pilota, non autista pagante) mi alzerei tanto di cappello.
E questo cosa c'entra? Perché, agli altri danno le monoposto del '78 da guidare?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Febbraio 01, 2006, 14:07:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
Credo che a Rossi manchi la gavetta delle 4 ruote, non ci si può improvvisare al giorno d'oggi, è tutto un altro mondo. Alonso ha fatto la gavetta per anni, per esempio. Fosse andato subito in una squadra come Ferrai, McLaren, chissà che casini combinava. Rossi ormai non ha più tempo per diventare campione delle 4 ruote, non ha tempo di fare esperienza, deve vincere subito, e per me è quasi impossibile. Ma chi vedrà vedrà.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Febbraio 01, 2006, 14:13:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 01, 2006, 14:15:06 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma gli da anche la macchina?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Anto14 |
|
|
Febbraio 01, 2006, 14:16:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
Certo, ma nemmeno denigrarlo o deriderlo solo per antipatia... Almeno, io la vedo così...
su questo hai ragione... forse esagero E questo cosa c'entra? Perché, agli altri danno le monoposto del '78 da guidare?
infatti io dico che nenache gli altri, almeno al 75%, sono piloti Non li sto affatto paragonando.
Mi sto solo AUGURANDO che Vale possa rivelarsi, alla prima stagione di F1 (ammesso che la faccia), totalmente libero da condizionamenti, come fu Gilles: o la va o la spacca. E mi auguro anche che alle eventuali stagioni sucessive sappia dimostrarsi un campione completo (come è ed è stato nel motomondiale e come, purtroppo, non fu il mitico e mitizzato Gilles).
E' un augurio, che non mi sembra offensivo nei riguardi di Villeneuve.
chiarissimo Casso, l'ha vinto nel '97 il mondiale, ma quanto bisogna andare indietro per fartela piacere? più si va indietro più bella è la F1... diciamo che era bella fino ai tempi di Mansell, Prost, Senna, e tutti gli altri PILOTI che ormai non corrono più Anzi, come disse un giornalista, parlando di Alesì: "0 a chi non è riuscito a tenere in pista Alesì, l'ultimo di una generazione di uomini che di mestiere facevano i piloti. L'ultimo di una generazione che non c'è più"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|