|
1242 Visitatori + 0 Utenti = 1242
|
|
Anto14 |
|
|
Febbraio 01, 2006, 17:04:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
Lui credo abbia un senso della prestazione poco riscontrabile in molti altri piloti. Quello col piede, in Ferrari, mica può correre in eterno... a meno che non ti riferisci a Massa! no a Raikkonen (sperando che non vada in giro seguendo i miliardi)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 01, 2006, 17:07:49 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
no a Raikkonen (sperando che non vada in giro seguendo i miliardi)
Ah, beh, ci spero anche io che venga in Ferrari sinceramente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Febbraio 01, 2006, 17:08:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 01, 2006, 17:15:07 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Tra le alre cose il motore dovrebbe rispettare le specifiche del regolamento 2006; quindi, a parte le nuove regole areodinamiche, la F2004 di Rossi potrebbe correre il 2006 a livello di motore.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 01, 2006, 17:17:50 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
la F2004 di Rossi potrebbe correre il 2006 a livello di motore.
Cmq pare che i V10 depotenziati siano effettivamente più prestanti dei V8, almeno così leggevo qualche settimana fa su AutoSprint.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 01, 2006, 17:22:24 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Tra le alre cose il motore dovrebbe rispettare le specifiche del regolamento 2006; quindi, a parte le nuove regole areodinamiche, la F2004 di Rossi potrebbe correre il 2006 a livello di motore.
con 2 cilindri in meno sì...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 01, 2006, 17:23:51 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
con 2 cilindri in meno sì...
Mi pare che per il solo 2006 sia previsto l'uso dei vecchi V10 depotenziati.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 01, 2006, 17:26:16 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Mi pare che per il solo 2006 sia previsto l'uso dei vecchi V10 depotenziati.
Esatto, per il 2006 potranno gareggiare anche V10 3.000cc con regime di rotazione massimo bloccato a 16.200 giri/1'. La Toro Rosso correrà il 2006 con questo motore ... sicuramente più pieno e coppiosa, ha il difetto di essere + pesante, + lungo, + largo, con un baricentro + alto e d iconsumare di più rispetto ad un V8 2.4cc.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Febbraio 01, 2006, 17:35:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
Propongo una rivoluzione in F1 per sconfiggere la noia: Auto senza pilota, comandate esclusivamente dal computer. Unico limite: 150 litri di benzina per tutta la corsa. E' valida qualsiasi cosa, compreso buttar fuori l'avversario. E via che si va !! Diamo spazio ai programmatori! Ne abbiamo piene le balle dei piloti supermiliardari !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Febbraio 01, 2006, 17:37:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 01, 2006, 17:40:12 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
corre la super aguri??
Si, con Sato.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 01, 2006, 17:50:40 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Dopo il passo falso di ieri, Valentino è risalito sulla Ferrari V10 scendendo fino a 1'12"8. Alonso (Renault) il più veloce in 1'11"2, Schumi chiude in 1'11"8 Valentino Rossi, 26 anni, 7 volte iridato moto. AfpVALENCIA (Spagna), 1 febbraio 2006 - Ieri la delusione del testacoda al primo giro e la frustrazione di una giornata intera fermo ai box. Oggi, a quanto sembra, la rivincita. E' cominciata sul serio, e piuttosto bene, l'avventura di Valentino Rossi in un test collettivo di F.1. Perchè oggi dopo un inizio circospetto o quasi l'iridato MotoGP, al volante della Ferrari F2004 con motore V10 depotenziato, si è messo a tirare e poco dopo le 15 è arrivato a un miglior tempo (ufficioso) di 1'13"7. Nemmeno un secondo sopra le prestazioni dei migliori piloti in pista. Vale è sceso in pista una prima volta alle 12.19 ma (sembrava una maledizione) ha potuto inanellare solo due giri, poi è stato costretto al rientro ai box dalla bandiera rossa a causa di un testacoda di Jarno Trulli con la sua Toyota alla curva 10, quella dove lui stesso ieri aveva sbagliato. Alle 12.36 è tornato in pista per altri 9 giri consecutivi. Rientrato ai box, è ripartito alle 13 per compiere ulteriori 7 tornate. In tutto, dunque, 18 giri. Nelle prove del pomeriggio ha compiuto subito un'altra ventina di giri, con un costante progresso fino all'1'13"7 di cui si è detto. Alle 16 è uscito per ulteriori 6 giri e il suo miglior tempo è stato di 1'12"85, quasi un secondo inferiore al precedente. E alla fine, così come successo ieri, anche oggi ha chiuso il suo lavoro con un bel testacoda. All'entrata della curva 4 ha perso il controllo della sua rossa ed è finito nella sabbia. Rientrando ai box a bordo della navetta anche stavolta... Va sottolineato, peraltro, che la monoposto di Rossi è diversa da quella di Michael Schumacher e da quelle degli altri team, che girano con il nuovo motore V8. Secondo i tecnici, la F2004-V10 gli "regalerebbe" circa un secondo rispetto ai tempi ottenuti dalle altre monoposto. Il più rapido, a fine giornata, è stato Fernando Alonso con la Renault (in 1'11"2) mentre Michael Schumacher ha chiuso in 1'11"8. g.gas.
gazzetta.it
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
|