|
dado |
|
|
Febbraio 01, 2006, 18:28:51 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
Quindi gira a 2 secondi da Schummy! si .. il che é un risultato veramente notevole!
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
lothar |
|
|
Febbraio 01, 2006, 18:47:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
Propongo una rivoluzione in F1 per sconfiggere la noia: Auto senza pilota, comandate esclusivamente dal computer. Unico limite: 150 litri di benzina per tutta la corsa. E' valida qualsiasi cosa, compreso buttar fuori l'avversario. E via che si va !! Diamo spazio ai programmatori! Ne abbiamo piene le balle dei piloti supermiliardari ! Anni fa ho letto un libro di fantascenza dell'automobile, in uno dei racconti si leggeva di un campionato di F1 gudato con il computer e gli operatori/piloti si trovavano nei motorhome davanti ad una console, il racconto è degli anni 60/70... tutto perchè i gravi incidenti avevano causato la morte di molti piloti, costringendo la federazione a vietare il pilota a bordo dell'automezzo. Se lo ritrovo, copio e incollo, dovrei avere il libro da mio padre... ci sono anche altri bei racconti...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Febbraio 01, 2006, 20:27:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
Quindi gira a 2 secondi da Schummy! un secondo soltanto e anche se fossero due sarebbe da urlo... dietro di lui sono finiti coultard, trulli, wurz....gente che non fa altro nella vita che guidare F1.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 01, 2006, 20:43:06 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
un secondo soltanto e anche se fossero due sarebbe da urlo... dietro di lui sono finiti coultard, trulli, wurz....gente che non fa altro nella vita che guidare F1.....
1 secondo reale + 1 di "bonus" della macchina...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 01, 2006, 23:43:01 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Questi i tempi di oggi:1. Alonso (Renault) 1'11"291 (52 giri); 2. Button (Honda) 1'11"327 (87); 3. M. Schumacher (Ferrari) 1'11"831 (72); 4. Montoya (McLaren-Mercedes) 1'11"998 (68); 5. Barrichello (Honda) 1'12"062 (112); 6. Kovalainen (Renault) 1'12"113 (27); 7. Villeneuve (BMW-Sauber) 1'12"619 (77); 8. Zonta (Toyota) 1'12"660 (87); 9. Rossi (Ferrari) 1'12"856 (51); 10. Coulthard (Red Bull-Ferrari) 1'12"883 (36); 11. Wurz (Williams-Cosworth) 1'12"925 (82); 12. Paffett (McLaren-Mercedes) 1'12"937 (116); 13. Webber (Williams-Cosworth) 1'13"050 (68); 14. Trulli (Toyota) 1'13"078 (105); 15. Kubica (BMW-Sauber) 1'13"332 (65).
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Febbraio 02, 2006, 08:47:15 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
dado |
|
|
Febbraio 02, 2006, 08:47:17 am |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
Questi i tempi di oggi:1. Alonso (Renault) 1'11"291 (52 giri); 2. Button (Honda) 1'11"327 (87); 3. M. Schumacher (Ferrari) 1'11"831 (72); 4. Montoya (McLaren-Mercedes) 1'11"998 (68); 5. Barrichello (Honda) 1'12"062 (112); 6. Kovalainen (Renault) 1'12"113 (27); 7. Villeneuve (BMW-Sauber) 1'12"619 (77); 8. Zonta (Toyota) 1'12"660 (87); 9. Rossi (Ferrari) 1'12"856 (51); 10. Coulthard (Red Bull-Ferrari) 1'12"883 (36); 11. Wurz (Williams-Cosworth) 1'12"925 (82); 12. Paffett (McLaren-Mercedes) 1'12"937 (116); 13. Webber (Williams-Cosworth) 1'13"050 (68); 14. Trulli (Toyota) 1'13"078 (105); 15. Kubica (BMW-Sauber) 1'13"332 (65).
quindi i tempi sono reali ... ok la macchina differente, ma mal che vada é a circa 2/2.5 secondi dai primi .... credo non ci siano commenti ulteriori da fare oltre tutto quanto é stato già detto ... ci sa fare
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Febbraio 02, 2006, 08:52:54 am |
Visitatore, , posts |
|
quindi i tempi sono reali ... ok la macchina differente, ma mal che vada é a circa 2/2.5 secondi dai primi .... credo non ci siano commenti ulteriori da fare oltre tutto quanto é stato già detto ... ci sa fare
Mah, chi lo sa, il duro è recuperare quei due secondi, che sia un pilota discreto è normale, visto che corre in moto e qualche puntatina in auto ogni tanto la fa, ma che sia un grande pilota di F1 è ancora tutto da dimostrare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 02, 2006, 09:29:18 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
mi chiedo una cosa però: se è vero che i 10 cilindri depotenziati sono 1s al giro più veloci degli 8 cilindri ed i 10 cilindri possono correre nel mondiale 2006 perché i team non usano questi motori e queste auto?
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 02, 2006, 09:33:18 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
mi chiedo una cosa però: se è vero che i 10 cilindri depotenziati sono 1s al giro più veloci degli 8 cilindri ed i 10 cilindri possono correre nel mondiale 2006 perché i team non usano questi motori e queste auto?
Credo per iniziare a sviluppare bene i nuovi motori, soprattutto dal punto di vista dell'affidabilità, probabilmente le vere gare sono molto più attendibili delle simulazioni sia al banco che in pista per le prove personali.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 02, 2006, 09:45:47 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
1 secondo è tanto, non è facile tirarlo giù in 1 mese. se volevano confonderci le idee ci sono riusciti benissimo...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
|