|
1273 Visitatori + 1 Utente = 1274
MRC
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 02, 2006, 11:58:09 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Perchè cosa dovrei guardare? Puoi guardare quello che vuoi, ci mancherebbe. Mi riferivo alle obiezioni di Anto, a proposito dell'interesse su Rossi (non ha tutti i torti IMHO, anche se esagera ). Personalmente, mi incuriosisce la prestazione di Rossi ma anche la scala dei valori in campo, viste le notevoli modifiche regolamentari di quest'anno. Comunque, nei test precampionato non ci capisce quasi mai tutto, è presto per giudicare le prestazioni complessive degli altri.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 02, 2006, 12:03:14 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
esatto tanto far entrare batista o big show in una monoposto è una cazzata!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 02, 2006, 14:58:33 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Da prendere con le pinze, trovato sul forum di 4r:
http://Dei complessivi 25 giri fatti da Valentino il migliore è stato chiuso sull'1'13"2. E' sceso in pista anche Felipe Massa con una F2004 analoga a quella di Valentino (ma dotata di motore V8). Ha fermato i cronometri sull'1'12"1, insomma circa un secondo meglio di Rossi. (2/2/20006) (Spr)
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 02, 2006, 15:40:58 pm |
|
Tra l'altro ha fatto un lungo alla curva 4 (auto insabbiata) e ha terminato le prove.
Non ho capito: "ha fatto un lungo, si è insabbiato ma è riuscito a terminare le prove" oppure "ha fatto un lungo, si è insabbiato QUINDI le sue prove son finite lì"?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 02, 2006, 15:44:44 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
"ha fatto un lungo, si è insabbiato QUINDI le sue prove son finite lì"?
La seconda che hai detto, da come ho interpretato io. Cmq, imho, ha girato poco.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Febbraio 02, 2006, 15:45:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
Puoi guardare quello che vuoi, ci mancherebbe. Mi riferivo alle obiezioni di Anto, a proposito dell'interesse su Rossi ( non ha tutti i torti IMHO, anche se esagera ). Personalmente, mi incuriosisce la prestazione di Rossi ma anche la scala dei valori in campo, viste le notevoli modifiche regolamentari di quest'anno. Comunque, nei test precampionato non ci capisce quasi mai tutto, è presto per giudicare le prestazioni complessive degli altri. (non faccio più polemica perchè avevi ragione tu e mi stavo inacidendo come una vecchia zitellona frigida, ma leggo tutto ) Un'immensa pagliacciata insomma Guarda che allora non ci siamo mica tanto lontani... QUOTO
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 02, 2006, 15:45:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
"ha fatto un lungo, si è insabbiato QUINDI le sue prove son finite lì"?
La seconda che hai detto. Da come detto per radio, son usciti a riprendere la macchina insabbiata... Nulla di che comunque non ha toccato nulla.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 02, 2006, 15:50:49 pm |
|
Cmq, imho, ha girato poco. Secondo me, considerato che gli altri stanno lavorando e lui, tutto sommato, sta facendo solo un test di adattamento alla F1 (e non viceversa) ha girato anche abbastanza. Voglio dire: ha poca esperienza, gira su una F1 ibrida che non correrà mai, metti che faccia un incidente contro un pilota che deve correre davvero? Avrebbero tutte le ragioni di incazzarsi no? Il confronto con gli altri ci vuole, ma prima forse dovrebbe fare più pratica da solo (e non a Fiorano). Certo che forse ha fatto più km lui, rispetto a Kartikeyan all'esordio... È una situazione un po' strana in effetti: prova in mezzo ali altri piloti ma non si sa ancora se sarà mai un pilota di F1... E poi... ma la superlicenza ce l'ha?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|