|
1264 Visitatori + 1 Utente = 1265
&re@
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 02, 2006, 16:36:15 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ci sto! le donne ci sono, le fratte pure...
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 02, 2006, 18:48:50 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Figata, chissà quanto tirano fuori con le elaborazioni!!! p.s. Non può essere la pop-off, al limite la wastegate riescono a tirarne fuori anche 1000 CV per seth: sicuro che riescono a rallentare l'orologio??? mi sembra un contro senso....se, camminando ad 80 km/h in 8 ore dovresti coprire 640 km...se ti fermano e si accorgono che questi chilometri li hai fatti in 4 ore qualche dubbio dovrebbe venire alla polizia stradale
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 02, 2006, 20:14:43 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ci sto! le donne ci sono, le fratte pure...
Porcello riescono a tirarne fuori anche 1000 CV Alla faccia!!! Ma poi che durata hanno questi motori? Non diventano poco affidabili dopo simili potenziamenti e con tutto il carico che devono portarsi dietro? E i freni?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 02, 2006, 20:24:58 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Miki, sono motori completamente diversi... anche per regimi di rotazione..
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 03, 2006, 08:26:37 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Febbraio 03, 2006, 08:28:12 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Miki, sono motori completamente diversi... anche per regimi di rotazione..
infatti girano tra i 900 e 1500 giri/minuto e la coppia massima è intorno a i 1100 g/m
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 03, 2006, 13:10:00 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Miki, sono motori completamente diversi... anche per regimi di rotazione..
Questo lo so perfettamente, però è comunque ovvio che un motore elaborato a quei livelli è sottoposto a sforzi molto superiori di quelli in configurazione standard. Dato che io non so cosa comprende una elaborazione a un camion, se qualcuno ha info specifiche potrebbe anche illuminarmi un pò E' ovvio che modificando il turbo e la gestione elettronica si guadagnano parecchi cv, ma l'affidabilità, senza ulteriori modifiche, dubito sia pari a quella di serie
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 03, 2006, 13:28:15 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|