|
1223 Visitatori + 1 Utente = 1224
alura
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
coffee_man_2004 |
|
|
Febbraio 02, 2006, 11:27:36 am |
Utente standard, Bicilindrico, 62 posts |
|
Anche all'esito di varie discussioni nei vari forum, ero intenzionato a comprare una saab 9-3: avevo due opzioni il 2.2. tdi (del 2001 ? 7000, 74.000 km) e il 2.0 benzina (2000, 65000 km ? 5.500 da converitire a g.p.l.). Ho chiesto a due meccanici di verficare le condizioni dell'auto, ma entrambi mi hanno fortemente consigliato di lasciar perdere perché la ricambistica saab è la più costosa e eprché le saab si vendono intorno ai 5 anni perché poi cederebbero inesorabilmente. Sono appassionato di auto, ma non sono tecnicmente competente, né sono in grado di lanciare un sondaggio. Mi potete aiutare a sciogliere il dubbio: lascio stare o no?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Febbraio 02, 2006, 11:34:22 am |
Visitatore, , posts |
|
oddio , le saab non è che siano costruite proprio con le lattine della carne simmenthal , anzi godono di solida fama proprio per la loro caratteristica " Concretezza ". Trattandosi di auto di 5/6 anni il discorso è complesso , entrano in gioco fattori come l'utilizzo , l'usura etc etc... se è un meccanico esperto a sconsigliarti , bhe , ti consiglierei di seguire quanto ti ha indicato lui..... sulla costistica dei ricambi saab non so esseti di aiuto mi spiace. ah , benvenuto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 02, 2006, 12:09:16 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
benvenuto anche da parte mia spero tu ti possa trovar bene in questa gabbia di matti
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 02, 2006, 12:21:48 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Febbraio 02, 2006, 17:48:43 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Secondo me sono sempre ottime automobile. Ne ho provata una di 10 anni ed andava come un go-kart nuovo di zecca!
Comunque non ti danno un'anno di garanzia?
|
|
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Febbraio 02, 2006, 18:02:56 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Si certo, ma sai mi preoccupavo dei costi di gestione
Io i pezzi me li sono sempre procurati personalmente, girando diversi autoricambi. So comunque che quelli più cari in assoluto sono quelli per VW e AUDI. Secondo me non vai a spendere grosse cifre per la Saab, anche perchè usa molte componenti comuni ad altri marchi satelliti della GM già da un pezzo
|
|
|
|
|
coffee_man_2004 |
|
|
Febbraio 02, 2006, 18:33:13 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 62 posts |
|
|