|
1276 Visitatori + 1 Utente = 1277
MRC
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 03, 2006, 09:46:57 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
si ma il tuo in basso è trattabile, il mio se non gli tiri giù due marce o tre non si muove.... e poi quello che imho farà tanto sarà il cambio lo stiamo facendo su quel motore, per cui credo andrà bene, ho scelto una prima un pelo + lunga e le altre 5 marce una "in culo all'altra" di massima dovrebbe fare 165, ma dovrebbe arrivarci in fretta
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 03, 2006, 09:49:18 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
si ma il tuo in basso è trattabile, il mio se non gli tiri giù due marce o tre non si muove....
Beh, è chiaro, io ci devo girare per la strada... Diciamo che una 500 da 114CV da usare tutti i giorni per strada sarebbe un po' un manicomio, anche se fosse legalmente possibile...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 03, 2006, 09:51:05 am |
|
credo sarà già un manicomio muoversi a passo d'uomo prima di iniziare la gara (poi una volta dentro non ci dovrebbero essere problemi per la macchina, per il pilota qualche problema ci sarà )
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 03, 2006, 09:56:22 am |
|
se tutto va come deve andare (bimba compresa ovviamente ) potrebbe esser pronta per balocco a giugno, giusto in tempo per vedere se riesco a giocare col jag grazie per l'offerta, sai che accetto volentieri, anche perchè abbiamo sempre un sospeso io e te , comunque so dove andarla a provare, anche se non riusciremo a tirare tutte le marce....mentre a balocco credo dipoter andare in fuorigiri con relativa facilità......
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 03, 2006, 10:01:07 am |
|
per il casco no problema ne ho io finchè vuoi, ma tranquillo che se tutto va come va affitto moncalieri per mezza giornata e stiamo li tranquilli senza rotture di palle, col gazebo, il mangiare e tutto il resto, così su quel guidato imho la senti molto di più, ci sono i cessi ed il bar e non si sclera- per balocco il casco non serve ma imho visto che li sarò in bagarre con un 112 mi sa che sarà meglio metterlo
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 03, 2006, 10:06:06 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
se tutto va come deve andare (bimba compresa ovviamente ) potrebbe esser pronta per balocco a giugno, giusto in tempo per vedere se riesco a giocare col jag grazie per l'offerta, sai che accetto volentieri, anche perchè abbiamo sempre un sospeso io e te , comunque so dove andarla a provare, anche se non riusciremo a tirare tutte le marce....mentre a balocco credo dipoter andare in fuorigiri con relativa facilità...... lo sai che siccome quel coso correrà tantissimo, non accetto sfide che mi possano vedere perdente e poi tu nasci pilota e io no, come sai. Seth anche con me ha qualche giro di credito, ma mi snobba e mi schifa...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 03, 2006, 10:08:11 am |
|
lo sai che siccome quel coso correrà tantissimo, non accetto sfide che mi possano vedere perdente la tua innata sportività spesso mi commuove e poi tu nasci pilota e io no, come sai.
io cerco di non fare troppi danni i piloti veri sono altri, poi tu nasci vip, per cui sei in vantaggio Seth anche con me ha qualche giro di credito, ma mi snobba e mi schifa... non credo proprio
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 03, 2006, 10:09:12 am |
|
poi tu nasci vip,
si, veri imbullonato perterra
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 03, 2006, 10:11:47 am |
|
ma hai più stile io quel giorno li sarò sclerato come pochi.....tu mantieni il tuo applomb!
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 03, 2006, 10:13:08 am |
|
ma hai più stile io quel giorno li sarò sclerato come pochi.....tu mantieni il tuo applomb! apPiomb, vero... senti piantala mi vengono i nervi: è come quando sono andato a misano "ohh ma come guidi pulito di qua, ma come guidi pulito di la" e nel mentre mi hanno sorpassato in due..
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Febbraio 03, 2006, 10:23:14 am |
Visitatore, , posts |
|
apPiomb, vero... senti piantala mi vengono i nervi: è come quando sono andato a misano "ohh ma come guidi pulito di qua, ma come guidi pulito di la" e nel mentre mi hanno sorpassato in due.. Sei troppo competitivo , chi vince è antipatico, meglio essere "beautiful losers"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 03, 2006, 10:24:24 am |
|
apPiomb, vero... senti piantala mi vengono i nervi: è come quando sono andato a misano "ohh ma come guidi pulito di qua, ma come guidi pulito di la" e nel mentre mi hanno sorpassato in due.. gli adulatori sono i peggiori.....ti idolatrano per distrarti ed appena ti cala la concentrazione ti infilano in staccata!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|