|
1269 Visitatori + 1 Utente = 1270
TonyH
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 03, 2006, 10:35:24 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
a momenti eravate OT Voto anche io Delta senza dubbio! x quanto riguarda la 500...un mio cliente usava in strada una 500 Sporting con motore kit e cambio a innesti frontali...vabbè che lui testa anche la Saxò GR A nelle strade della zona industriale dove ha l'azienda
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Febbraio 03, 2006, 10:39:07 am |
Visitatore, , posts |
|
x quanto riguarda la 500...un mio cliente usava in strada una 500 Sporting con motore kit e cambio a innesti frontali...vabbè che lui testa anche la Saxò GR A nelle strade della zona industriale dove ha l'azienda Mini-OT. Ai tempi delle Gruppo B, se per caso una macchina ufficiale picchiava al SanRemo il D.S. telefonava a Chivasso per farsi mandare i meccanici e i pezzi di ricambio. Questi venivano caricati su una S4 stradale preparata e spediti in serata in Liguria. Il pilota aveva un solo ordine: "Non fermarti. MAI. Neanche se ci provano"......e via a tavoletta giù dalla Serravalle
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 03, 2006, 10:40:39 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma doveva picchiar poco a meno che non montassero sull'S4 le barre sul tetto
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 03, 2006, 16:01:19 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
A parte che la deltona è la Delta HF Evoluzione, parlando di S4 vs T16, preferirei senza dubbio la prima sia nella versione stradale che in quella da Rally. L'S4 è un mito e un pezzo di storia dell'automobile, inoltre nella versione stradale va decisamente di più della T16, e nei rally è la macchina più potente che abbia mai corso
correggo,la più potente era l'audi del walterone...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 04, 2006, 05:35:41 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Sicuro?! sempre saputo che la massima quota fosse 640 hp della S4 dell'86
i cavalli delle gruppo B ufficiali erano circa 350 per la t16 e 500(ma forse 400) per la S4,tutti i restanti sono solo "voci"....sinceramente trovo eccessivi i 640 della S4,si narra di 600 in qualche particolare gara come sanremo e montecarlo,ma come ben puoi immaginare sono troppo variabili,avevano addirittura l'overboost a pulsante... riguardo l'audi oltre ad avere 400cc e un cilindro in più delle altre,ricordo che lo stesso rorhl ammetteva di avere un'auto molto più veloce sul dritto,poi come detto non si può sapere...io so solo che la S4 andava parecchio meno della T16,avevo una scansione di una rivista in cui venivano provate in accelerazione e frenata,erano quelle del campionato italiano di zanussi e la'ltro che non ricordo,ufficiali come quelle del mondiale...ebbene,la 205 aveva più di un secondo di vantaggio sui 400 m,accelerazioni da moto,impressionanti...se ritrovo il back up di allora li posto.. « Ultima modifica: Febbraio 04, 2006, 05:52:42 am da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|