|
1230 Visitatori + 1 Utente = 1231
mariner
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 03, 2006, 11:36:45 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
sul manuale della 997 è cosnigliato di ingrassarli una volta ogni 2 o 3 mesi con grasso apposito o cong rasso di vasellina.....perchè? ??
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Febbraio 03, 2006, 11:41:46 am |
Visitatore, , posts |
|
Così li proteggi dalla corrosione, ma la povere ti si attacca subito. « Ultima modifica: Febbraio 03, 2006, 11:45:27 am da Claudio53 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Febbraio 03, 2006, 11:44:41 am |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
|
Febbraio 03, 2006, 12:04:49 pm |
|
Immaginazione al potere , ovvio che era corrosione, comunque io non lo farei questo trattamento. Spero che in Porsche usino buone vernici. si scherzava ....perchè non lo faresti? ?
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 03, 2006, 12:12:47 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
occhio a non sbagliare e far colare il grasso sui dischi
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Anto14 |
|
|
Febbraio 03, 2006, 12:18:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
si scherzava ....perchè non lo faresti? ? io non lo farei: alla 3à staccata ti ritrovi il cerchio impiastricciato di ferodo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 03, 2006, 12:35:39 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
i cerchi in lega son belli se son grossi e se son sporchi....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 03, 2006, 13:13:41 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
i cerchi in lega son belli se son grossi e se son sporchi....
Questa te la quoto, la macchina pulita fa la sua figura ma a me piacciono da morire le auto sportive con l'aspetto vissuto, compresi i cerchi nerissimi
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Febbraio 03, 2006, 13:26:24 pm |
|
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 03, 2006, 16:11:07 pm |
|
Questa te la quoto, la macchina pulita fa la sua figura ma a me piacciono da morire le auto sportive con l'aspetto vissuto, compresi i cerchi nerissimi mah...io invece trovo che i cerchi splendenti facciano rendere il doppio l'estetica di ogni auto!!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 03, 2006, 16:13:24 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
mah...io invece trovo che i cerchi splendenti facciano rendere il doppio l'estetica di ogni auto!!
Beh, non tutte le auto sportive rendono se "vissute", ad esempio una SL AMG (si non è propriamente sportiva lo so!) sporca non mi provoca alcuna emozione, però una GT3 vissuta e con i cerchi neri dai freni fa il suo effetto E' chiaro poi che da pulite hanno una resa estetica differente comunque, avresti dovuto vedere la Focus al rientro dalle vacanze di capodanno, sembrava reduce dalla 24h di Le Mans
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 03, 2006, 16:16:21 pm |
|
Beh, non tutte le auto sportive rendono se "vissute", ad esempio una SL AMG (si non è propriamente sportiva lo so!) sporca non mi provoca alcuna emozione, però una GT3 vissuta e con i cerchi neri dai freni fa il suo effetto E' chiaro poi che da pulite hanno una resa estetica differente comunque, avresti dovuto vedere la Focus al rientro dalle vacanze di capodanno, sembrava reduce dalla 24h di Le Mans guarda non ti dico com è conciata la z ora...tra piogge di una settimana fa e polvere dei ferodi sui cerchi... la 147 ormai è diventata l'auto di diabolik (non il nostro golfaro rinnegato )...la targa di sera non si legge +
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|